Satura lanx - Blog illegittimo
« Precedenti Successivi »
 

Il mistero delle Azzorre

Ufficialmente l'arcipelago delle Azzorre, posto nel medio Atlantico sulla rotta fra l'America e l'Europa - geograficamente ancora appartenente a quest'ultima - é stato scoperto nel 1427.Scopritore uno degli ammiragli al servizio di Enrico il Navigatore, probabilmente Gonzalo Velho; mentre la sovranità portoghese venne resa ufficiale cinque anni dopo, ossia nel 1432.In realtà, una carta medicea…
 

Blood On Ice

 

2011

Comincia un nuovo anno! Ottimo, credo di essere finalmente sulla strada giusta! Avanti così e mai voltarsi indietro! Benvenuto 2011!
 

Happy Holidays, you bastard! (Blink 182)

Dedicato a tutte quelle persone che mi hanno sfruttato, preso in giro, raccontato balle, ignorato, fatto cattiverie, ostacolato in ogni modo, che godono della mia sofferenza, solitudine e di tutte le disgrazie che mio malgrado da 5 anni a questa parte mi sono toccate in sorte; insomma, al 99,9% delle persone che conosco, ho conosciuto…
 

Attitude

Alla faccia di tutte le zoccole paranoiche e i loro amici papponi. I diretti interessati capiranno subito che mi riferisco a loro. Idioti che infestano la chat, leggete bene prima di digitare cazzate. Manco siete capaci di leggere. Se vi avessi tra le mani, vi farei piangere dal dolore.
 

Gatti

Amo tutti gli animali, ma ho una particolare predilezione per i gatti. Forse perchè sin da piccolo li ho avuti in casa e ho potuto apprezzare la loro bellezza, la loro eleganza, la loro astuzia. Adoro avere sulle ginocchia un gatto che dorme beato e fa le fusa mentre gli accarezzo dolcemente il pelo. 
 

Try, try, try (Smashing Pumpkins)

Questo mi riporta indietro di 10 anni... ero così... così stupido. E io ti ascoltavo sempre, Billy. La mia vita era come le tue canzoni. 
 

**********************************************

Un giorno ci diremo "Ciao" e desidereremo di non esserci mai detti "Addio".
 

Ricordi?

Ho deciso di riportare su questo blog alcuni documenti che ho recuperato dai miei vecchi pc senza modificarne nemmeno la forma originale.Sono trascorsi anni dai fatti raccontati qui e nel rileggere queste righe, una grande tristezza mi pervade.Al tempo ero in possesso delle prime due chiavi delle sette necessarie per aprire i Cancelli del Desiderio…
 

Disoccupato

Chi sa di un disoccupato, per dimostrare di essergli vicino, appena lo vede gli chiede come va il lavoro, se sta lavorando o se l'ha trovato. Però non sa qualcosa di fondamentale. E cioè che l’ultima cosa al mondo di cui il disoccupato vuole parlare è del proprio lavoro, se l’ha trovato, o se sta…
 

« Precedenti Successivi »