Boxefrancaise Savate

La vita dura rende le persone dure

 

VIDEO


 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eurolanguagelafrapippifvolpe87giulia.rossibissal.nadia78blucerchiatiolemonica.tosettiseslefcarlaronkappakakycarminedevivo70studio.donnarummafacciadangelo.gtcarlitoswaybosserfioco85
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CAMPIONATO EUROPEO SAVAT...Clip di match svoltosi a... »

CAMPIONATO DEL MONDO SAVATE COMBAT 10 NOVEMBRE LONGWY

Post n°24 pubblicato il 19 Novembre 2007 da elmosquitosavateur
 

Eccomi rientrato dalla battaglia!
A Longwy,ridente cittadina francese si è svolta la finale dell'unico italiano in finale per il titolo mondiale di savate combat! Alessandro Caruso esperto savateur italiano ( mo non abbastanza per il suo avversario) contro Modibo Diarra!
Ottima organizzazione perfetta in ogni dettaglio,ci hanno addirittura fatto mangiare in un ristorante italiano!Come dicevo tutto perfetto, bellissimo palazzetto stra colmo di gente, passerela per gli atleti musica e quant'altro, tutto ok!
Entriamo nel dettaglio passando al match

ALESSANDRO "EL MOSQUITO" CARUSO (ITALIA) VS MODIBO DIARRA

1°Round
en guard alè! E' cosi che si aprono le danze al primo round per il titolo mondiale! Dopo alcuni istanti di studio e sottolineo istanti si parte subito al cento per cento, con un Diarra che sferra colpi veloci quanto potenti!Una vera macchina da combattimento,il nostro atleta si accorge subito che è molto forte rimanendo troppo fermo e subendo il continuo incalzare del transalpino, cercando in alcune occasioni di mettere a segno colpi ma non è facile! termina così il primo round

2°Round si ricomincia sempre a mille Caruso non riesce a mettere a fuoco il suo avversario che continua a pressarlo, l'italiano si cerca di mettere a segno colpi duri ma il francese non sembra accusare, anche vedendo la mole fisica di diarra si capisce subito il perchè della sua resistenza è davvero una roccia.Il francese tocca duro e fa prendere un conteggio all'azzurro Caruso che però alza subito le braccia per ributtarsi nella guerra cercando il momento giusto per mettere a segno colpi duri!

3°Round il francese a questo punto da tutte le sue energie per mettere al tappeto Alessandro in difficoltà a causa della velocità del francese negli spostamenti laterale,il quale lo manda spesso a vuoto! Per due minuti pressa l'italiano cercando di metterlo al tappeto, ma sembra che Caruso non abbia proprio voglia di finire giù, e cerca di incalzare il francese anche se sembrava immune ai colpi forse ci voleva ina pistola!

4°Round L'italiano comincia a svegliarsi cercando di attaccare lui, come gli era stato consigliato di fare dal primo round dal suo coach, e non facendo prendere iniziativa al francese, la ripresa ha un ritmo elevatissimo ma il francese ha rallentato molto la sua marcia e l'italiano comincia a capire come deve combattere, peccato però un pò troppo tardi!

5°Round L'ultimo round di una battaglia davvero dura! Caruso continua come nella quarta ripresa ma aggredendo di più il suo avversario, ormai sa che è la fine del match o lo mette al tappeto o i suoi sogni se ne andranno in frantumi! Ci prova fino alla fine ma sembra che il suo avversario sia di marmo!Purtroppo suona la campana e il match finisce,non c'è niente da fare la vittoria va al francese!

Alla fine del galà parliamo con dell'arbitri che fanno i complimenti a Caruso per la prestazione, (anche se lui non li accetta).Ci dicono che il francese si è fatto strada nel campionato francese elite a suon di ko, pochi sono stati quelli che sono riusciti a rimanere in piedi per tutte e 5 i round. Ci dicono inoltre che la 4 e la 5 ripresa l'hanno data pari e che il nostro atleta è stato bravo!

Mi spiace io ci ho provato, ma è stata davvero dura sto diarra è una vera macchina è veloce è potente ed ha una resistenza incredibile ai colpi! Sono contento di non essere andato al tappeto, ma potevo fare molto di più!
Sicuramente c'è da perfezionare qulche cosa sul piano tattico!
Comunque stiamo diventando competitivi ATTENTI FRANCESI PRIMA O POI FINIRANNO I TEMPI D'ORO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Savate/trackback.php?msg=3616025

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giancarlo.cantoro
giancarlo.cantoro il 21/11/07 alle 02:29 via WEB
Bravo bravo ... intanto tu te li sei passati tutti i + forti e ce sei sempre annato sul ring ... e ce scenni a testa alta , fa + onore combatte e magari perdere pure che le tante pagliacciate che se vedono in giro ... lo sai mejo de me ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: elmosquitosavateur
Data di creazione: 24/10/2006
 

FINALE MONDIALE

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: elmosquitosavateur
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963