Creato da: Elys17 il 04/05/2010
all&nothing

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Remember Me

Qualcuno entra a far parte della tua vita... Una parte di te dice: "Attento! Resta nella tua tana, non sei neanche lontanamente pronto", ma l'altra parte dice: "Fa che sia tua per sempre".

Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi; lo so benissimo: ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.

- Ally: Non esco con quelli di sociologia!
- Tyler: Per tua fortuna sono molto indeciso.
- Ally: Su che cosa?
- Tyler: Su tutto

Gandhi ha detto che qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia... concordo con la prima parte...

Le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite k tocchiamo

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cime Tempestose

-Baciami ancora, e non lasciarmi vedere i tuoi occhi. Io ti perdono per quello che hai fatto a me. Io amo il mio carnefice; ma il tuo? Come potrò?

-Adesso mi dimostri come sei stata crudele, crudele e falsa. Perché mi hai disprezzato? Perché hai tradito il tuo stesso cuore, Catherine? Io non ho una parola di conforto per te: tu hai quello che ti meriti. Ti sei uccisa da te stessa. Sì, tu puoi baciarmi, e piangere, puoi strapparmi lacrime e baci: essi ti arderanno, ti danneranno.
Tu mi amavi: che diritto avevi, allora, di lasciarmi? Che diritto, rispondimi, di sacrificarmi al tuo miserabile capriccio per Linton? Mentre né la miseria, né la degradazione, né la morte, nulla di tutto quel che Dio e Satana potevano infliggerci, ci avrebbe separato, tu, di tua piena volontà hai fatto ciò. Non io ti ho spezzato il cuore, ma tu stessa: e il mio col tuo. Tanto peggio per me se sono forte. Ho forse bisogno di vivere? Che razza di vita sarà la mia quando tu... oh, Dio! Vorresti tu forse vivere con l'anima tua nella tomba?

-Se lui fosse stato al mio posto, ed io al suo, sebbene io lo odii di un odio che mi ha avvelenato tutta la vita, non avrei mai alzato una mano sopra di lui. Io non lo avrei mai allontanato dalla sua compagna, finché a lei fosse piaciuto. Al momento stesso in cui Cathy non gli avesse più voluto bene, gli avrei strappato il cuore e bevuto il sangue: ma fin là, e se non mi credi non mi conosci, ma fin là, sarei morto ad oncia ad oncia prima di torcergli un capello!

-che scopo esisterei, se fossi tutta contenuta in me stessa? I miei grandi dolori, in questo mondo, sono stati i dolori di Heathcliff, io li ho tutti indovinati e sentiti fin dal principio. Il mio gran pensiero, nella vita, è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io potrei continuare ad esistere; ma se tutto il resto durasse e lui fosse annientato, il mondo diverrebbe, per me, qualche cosa di immensamente estraneo: avrei l'impressione di non farne più parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi: il tempo lo trasformerà, ne sono sicura, come l'inverno trasforma le piante. Ma il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce nascoste ed immutabili; dà poca gioia apparente ma è necessario. Nelly: io sono Heathcliff! Egli è stato sempre, sempre nel mio spirito: non come un piacere, allo stesso modo ch'io non sono sempre un piacere per me stessa, ma come il mio proprio essere

-se tutto il mondo perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea....

 

 

I passi dell'amore

L'amore è come il vento, anche se non lo vedo, so che esiste perchè lo sento. Scopri chi sei e segui te stesso.

 <3 Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te <3

Il mistero non si può comprendre... si può solo accettare

Mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo... invece l'ha visto, tu eri il suo miracolo!

Tu sei il mio angelo... sei stato mandato per starmi vicino.

Jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto. La vita e il lungo viaggio che ci attende... Mi mancherà sempre ma: "Il nostro amore è come il vento... non lo vedo ma lo percepisco".

Ho la leucemia, me ne sono fatta una ragione e poi sei arrivato tu e non avevo bisogno un altro motivo per essere arrabbiata con Dio

Il vero amore ti può cambiare la vita: lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi

Cosa sono due amici? Un'anima sola divisa in due corpi...

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

 

 

 

Paura

Post n°87 pubblicato il 02 Settembre 2010 da Elys17

beh k dire?? la situazione va avanti e la mia confusione un pò si è placata grazie a R. e I....le unik 2 xsn k hanno colto nel segno e m hanno detto k nn c'è nulla di male, k i sentimenti sn sentimenti, ma k bisogna kiarire cn LEI!

nn so davvero k fare...vorrei un cosiglio........................................anzi + k un consiglio vorrei saxe cosa fare, vorrei k le cose fossero + semplici, + kiare, + lisce; vorrei k la situazione si sistemasse x il meglio! il meglio nn so quale sia...forse è k tornino inisieme e in qst caso riuscire e mantenere salde 2 amicizie x me importanti...ma se lei prendesse la decisione di tornare? sarebbe + k giusto!!! ma se lei decidesse di lasciarlo definitivamente? io cosa dovrei fare? e lui cosa farà??? e se accadesse qlcs tra me e lui, lei come la prenderebbe? desidererebbe la mia felicità ank se le darà fastidio o kiuderà la nostra amicizia??? e in ql caso io cosa dovrei fare???

sn troppo paranoica, lo so, ma ho paura di qst situazione xk nn so i risvolti quali sono o cmq quali potrebbero essere..

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...avrà l'onore di averti

Post n°86 pubblicato il 26 Agosto 2010 da Elys17

e poi ti affezzioni ad una xsn...e ti sembra così normale e tranquillo gli abbracci, le litigate skerzose, i nomignoli.....gioia mia, piccicca mia, dottoressa mia......poi appena ti allontani ti ricordi k è l'ex di una tua amica la quale l'ha lasciato e allora ti senti confusa, xk nn capisci cosa fare, nn sai se stai sbagliando...poi ti arriva un msg durante una msg tranquilla, di tutto i gg

UNA BAMBINA DA CRESCERE X CHI AVRA' L'ONORE DI AVERTI

e allora ti frullano mille cose in mente, ma la domanda + pressante è K IMPLICAZIONI HA QST MSG? K COSA SIGNIFICA?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

:(

Post n°85 pubblicato il 22 Agosto 2010 da Elys17

Devo solo accettare come sn: la pelle del volto piena di punti neri k se ne andranno solo cn le sedute di acidi,

le makkie k col tempo spariranno,

la cura k  forse nn finirà mai,

il disfunzionamento k forse si sistemerà o nn si sistemerà, sotto controllo ma forse mai risolto definitivamente,

 

forse il corpo riuscirò ad averlo cm voglio,

ma ciò nn basta...

la mia carta da visita è il volto

e finchè sarà compromesso

nn so qnd riuscirò a trovare qlcn k mi piaccia e k accetti qll k io solo col tempo forse riuscirò ad accettare: il mio riflesso nello spekkio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La vita :@

Post n°84 pubblicato il 21 Agosto 2010 da Elys17

La mia vita è una frustrazione continua...fatta di rinunce di tutti i tipi! M sn rotta il cazzo! Non posso fare nulla ed è proprio qst qll k m fa stare + male! Vorrei k qst situazione si sistemasse, k i debiti vengano saldati, k mio padre sia + sereno! Qst fottuta impotenza m sta distruggendo!

Come vi sentireste a saxe k sulla vostra famiglia grava un debitomolto ma davvero molto alto? Come vi sentireste a voler fare qlcs ma nn saxe cosa? Ad avere voglia di risollevare la situazione ma sentirvi cn le spalle al muro??? xk è proprio qst k la realtà fa: puoi avere una voglia di fare ed una volontà incredibili ma appena cerkerete di risollevarsi arriverà una cosa k si kiama REALTà, BUROCRAZIA (del cazzo) k distruggerà le vostre forze! xk di fronte a qst sistema del cazzo nn puoi fare nulla, mnolti lo vogliono cambiare ma nessuno ci riesce xk ai "potenti" sta bene così! e k se la prende nell'anima sn sempre le stesse xsn! Le xsn k cercano di stare bene, d stare col giusto!Xk il mondo è un'immensa MERDA?

Qst situazione del cazzo k si è venuta a creare xk LUI, mio zio, nn ha voluto mantenere la sua integrità, quel gran coglione....sì l'ho detto, quel COGLIONE...si fa i cazzi suoi fuori e poi a risolvere i problemi siamo sempre noi, la mia famiglia! E ovviamente tutti qnd ti vedranno ti additeranno smp x la nipote di qll k....
Nn ho fatto io le scelte k ha fatto LUI, nn le ha fatte la mia famiglia,...xò ovviamente siamo noi a doverlo tirare fuori dai guai...ee ovviamente ci si indebita fino al collo!
Solo k una xsn nn può riuscire a mantenere tutto x molto tempo! Ho una fottuta paura x mio padre, xk è assente, xk è sempre + ansioso, nn dorme bene, cerca di trovare una soluzione e speriamo k qst volta si sistemi qst situazione xk ho paura di xderlo! k nn riuscirà a mantene ancora x molto qst situazione!

beh Dio, sai com'è...ci sarei ank'io!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963