Anno nuovo...

Post n°124 pubblicato il 05 Gennaio 2007 da beapink
 

Buon anno ragazzi, tanti auguri di un ottimo 2007 a tutti. O almeno di un decente 2007.
Per quanto mi riguarda posso solo dire che ho finito l'anno in bellezza, combinando una delle mie solite cazzate (ovviamente!), e ho iniziato quello nuovo nel seguente ordine:

a) piena crisi col ragazzo
b) pessima nottata di capodanno (vedi punto sopra)
c) allontanamento da una delle mie migliori amiche, anzi dall'Amica: in parte a causa dei mesi negli Usa ( che purtroppo mi han fatto perdere la quotidianità), in parte a cazzate commesse dalla sottoscritta
d) voglia di nuovi stimoli
e) non ho aperto un libro che è uno e ci sono gli esami alle porte

Insomma, anche se sono ormai tornata da due mesi, riprendere le fila è davvero faticoso.
In più ci sono una serie sconcertante di novità:

1) la Cate parte, Bankog a Singapore, non si per quanto nè se o quando torna
2) la Angi ha incontrato il Brutto Bastardo della situazione (frocio e immaturo, aggiungerebbe lei)
3) I cinesi restano in Cina (mi riferisco a Gianlu e Spino, ovviamente)
4) Mauro resta a NY, innamorato degli Usa e delle Americane... :-)

Insomma, una diaspora...e chissà che fine faremo...
Bè, l'importante è non annoiarsi mai!
Un buonissimo anno a tutti!

Canzone del giorno: Lucky man- The Verve

Frase del giorno: "Meglio vivere di rimorsi che rimpiangere di non aver vissuto affatto"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 07 Novembre 2006 da cili83
 

scusate mi sn dimenticato di inserirmi nella mia tag...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 07 Novembre 2006 da cili83

ei ragazzi è un bel po' che nn ci si sente..come state tutti? io abbastanza ok..sn tornato ieri da milano..eh si avete capito bene: sn andato a casa per un 4 gg ad ossigenarmi un po' con lo smog milanese..posso comunicarvi con piacere che nn è cambiata..Sono stato anke in bocconi: che desolazione...vuota...nn c'era praticamente nessuno.

E ora sn di nuovo a tallinn..meno male oggi ha smesso di nevicare..se no è proprio impossibile andare in giro..Leo mi ha detto k l' altro ieri quando nn c' ero abbiamo toccato la punta massima: -10...ha detto k nn riusciva a camminare..Gente del posto dice che il peggio deve ancora arrivare: speriamo che arrivi dopo che me ne vado via io però...Il casino sarà quando ci sarà: pioggia, vento e neve tutto insieme..tipo bufera...

Whatelse...Sabato trip organizzato con gli altri studenti erasmus..si va alla volta di Riga...Mi hanno detto che pure li' c'è molta arte...monumenti, musei, parchi da visitare e.....

Vi terrò informati...

A presto e un saluto a tutti...

che diamine..fatevi sentire però.

ps: gianlu ho visto la nuova tt e la nuova serie 3...fanno paura  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Last day, getting ready to come back home...more or less!

Post n°121 pubblicato il 03 Novembre 2006 da beapink
 

Oggi ultimo giorno di lavoro: ho portato il Bolide a far lavare e profumare e ho riconsegnato le chiavi a G.: devo dire che mi piange il cuore, e' stata una gran compagna di avventure...

Ieri sera serata Mate. Nel pomeriggio, dopo il lavoro, shopping pesante con Marco per gli ultimi regali e pensierini prima della partenza. il problema grosso e' che non ho spazio in valigia, quindi ho dovuto ridurre le cose all'osso. A casa per le 9.30, doccia e fuori di nuovo. Prima Cafe' Milano (troppe, troppe bottiglie di vino, come al solito, e gente bellissima, come ogni giovedi) poi Mate, carino ma niente di che, un altro vodka tonic (mmmmm buonissimo, mi manchera' da morire...) e inizio a sentire la testa pesante.

Saluto e vado a casa. Stamattina sveglia presto, mi sento ancora un po' brilla. Ora inizia il giro dei saluti...getting ready to come back home? More or less, more or less...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Trick or threat?

Post n°120 pubblicato il 01 Novembre 2006 da beapink
 

Halloween! Grandi festeggiamenti in quel di Dc per la festa piu' attesa dell'anno qui negli States. Si perche' Halloween non e' una festa famigliare come il Thanksgiving o Christmas, ma una festa per bambini e soprattutto per ragazzi.

Particoalrmente per ragazzi.

Ad Halloween qui negli States tutti e dico tutti si travestono (fra l'altro con costumi bellissimi perche' loro, a differenza nostra, non si vergognano affatto di sembrare dei pirla): per quanto riguarda le ragazze poi, il punto e' piu' "svestirsi". Praticamente una magnifica occasione per vestirsi davvero da zoccole.

Si assiste ad un'invasione di cameriere sexy, police officer sadomaso, soldatesse, catwoman, superoine varie ed eventuali, signore in rosso, maryline monroe, diavolette, sirene ecc con addosso non piu' di due centimetri di stoffa.

Ovviamente io e Marco siamo stati invitati ad un po'di party tra venerdi e sabato e, per non essere gli italiani sfigati che si vestono da italiani, decidiamo di cercare un costume.

Venerdi pomeriggio giriamo tutta Dc in cerca di qualcosa, che so, una maschera, una mantello, una scopa...niente. Nessun negozio. Nessun baracchino. e che e'?! Nella societa' piu' consumista del mondo, dove ti bombardano affinche' tu compri qualsiai cosa a qualunque ora ed in qualunque posto, non ci sono negozi aperti il venerdi di Halloween?! Altra American Contraddition.

Sconsolati decidiamo di saccheggiare la scorta costumi della sua family e ne usciamo nel modo seguente:

IO: stiavali neri, calze nere, gonnellino di jeans, maglietta senza maniche rosa, cintura rosa, cappellino rosa, borsa rosa e, dulcis in fundo, un bellissimo paio di alette da fata! Praticamente sono vestita da Bea rosa con le ali. pero' sono adoraaaaabile

Marco: scarpe classiche, calzettoni, kilt (spero vivamente per lui con la biancheria sotto perche' qui ci sono 2 gradi), camicia e parrucca da scozzese. Gli manca solo la Cormamusa.

Conciati cosi (che secondo me sembriamo due deficienti) andiamo al party in una villa poco distante casa mia. A parte il parto per arrivare la', in quanto la suddetta villa e' spersa fra i boschi e senza indicazioni, la festa sembra gia' a pieno regime, ci saranno una setantina di persone equamente distribuite tra inside (chi mangia, chi balla, chi chiacchera) e outside (chi fuma e fa giochini con l'alcol).

Fuori si congela e siccome ho le ali, non posso nemmeno mettermi una giacca, quindi decido di scaldarmi...col vino! Ole'! Un bicchiere, due bicchieri...si gironzola qua e la', conosco Sancho Panza, un cowboy, una Diavolessa (che mi si avvicina, si congratula per le ali e mi regala un Trojan...????) e altri indivisui abbastnza inquietanti. Parlotto con Supergirl e con altra gente.

Un altro paio di drink e faccio per andarmene, quando incontro un tizio vestito da ragazza pon pon, che mi fa letteralmente morire dal ridere. nel frattempo marco e' marcato stretto da una ragazzina che continua a mettergli le mani addosso e a chiedergli "how do you say that in italian?". Io me la rido di grosso e cerco di salvarlo ma niente. Alla fine me ne torno a casa.

il giorno dopo viene fuori che un ragazz alla festa, che se ne andava in giro con un Dildo in testa, gli fa:

Uomo-Dildo: "just a question: do you have any sexual inclination for men?"

Marco: "NO!"

Hihihihhihihihihihihihihi! Povero

Continua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

maveri4mammamia_RMpaolobrig1966zingaro08free1270pzend77rico1973il.kingdalfi87woodbox2015p.oliverixlgrupphcolllopintoaldoFigodgl11animatore69
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963