Scandali mondialiUna guerra contro i più attroci scandali mondiali |
AREA PERSONALE
- Login
ULTIMI COMMENTI
MENU
TRAGICA STORIA DI UN CANE ABBANDONATO
CONAN, IL POVERO CANE MALTRATTATO
POVERI ANIMALI
Questo video riassume in sostanza tutti gli articoli proposti in precedenza.
Ultimi Commenti
IO il 15/07/11 alle 19:21 via WEB
BE IO PENSO SOLO KE MOLTO PROBABILMENTE A NESSUNO FAREBBE PIACERE ESSERE IMMERSO NELL'OLIO BOLLENTE,ESSERE ABBANDONATO,MALTRATTATO,UCCISO,USATO PER ESPERIMENTI ECC. SOPRATTUTTO SE TUTTO QUESTO CI FOSSE FATTO DA UNA CANE.
UNDICENNE SCONVOLTA
|
Claudia il 12/07/11 alle 14:37 via WEB
veramente c'è solo certa gente che nn ama glia animali ma come fai a nn amare i cuccioli ti tengono compagnia:(
|
claudi il 12/07/11 alle 14:35 via WEB
certa gente non vuole gli animali ma ciò non vuol dire che gli devi ammazzare . Certa gente non sa neanche casa vuol dire amare i nostri amici cuccioli ci fanno allegri quando sei da solo ai il tuo amico cucciolo ti mette allegro se non ai soldi e non ai una casa dove stare non vuol dire che devi abbandonare i cuccioli e tanto meno vi dico una cosa vi piacerebbe essere voi gli amici dell'uomo e loro i vostri padroni vi trattano come voi trattate loro anche gli animali devono curare la loro salute e noi padroni per farli vivere bene dobbiamo curarli farli i vicini e non buttarli per strada dobbiamo curarli e anche loro saranno felici di stare con noi non li dobbiamo picchiare o non farli mangiare dobbiamo fare il + possibile per farli stare bene o almeno dobbiamo tentare ma non farli del mare anche i gatti non dobbiamo investirli apposta se si fa si chiede scusa si va dal padrone e con questo ho finito ? ragionate su questo a me sono morti tanti gatti e adesso ho un cane che c'è lo da 3 anni e venuto a capodanno mio fratello e mio cugino anno tirato i petardi per farlo allontanare lui forse si è allontanato troppo ed è andato nella strada per fortuna non è morto ma abbiamo dovuto il giorno dopo portarlo dal veterinario e l'hanno operato alla zampa quindi adesso e a tre zampe ma solo perchè è a tre zampe non mi deve piacere adesso con lui sono felice ed è anche buffo si chiama Orazio siamo felici. Pur troppo ero + felice fino al 11 Novembre quando la mi cagnolina che si chiamava Frida ero a scuola la mattina fino alle 4 e mezzo quando mio padre e passato a prendermi aveva detto che mi doveva dire una cosa e dovevo stare calma quando babbo mi ha detto quella roba sono rimasta dispiaciuta mi aveva detto che era ricoverata dal veterinario eravamo tornati a casa alle otto dopo che eravamo andati a a vedere Frida io alle 10 ero addormentata,i giorno dopo mamma mi ha svegliato e mi ha detto "Claudia Frida non c'è la fatta" io allora mi stavo dicendo fra me e me "nn può essere frida e qui con me noooooooooooooooooooooonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn è possibile voglio a fridaaaaaaaaaa mi mancaaaaaaaaaaaa" nn sono riuscita a dire altro era morta di avvelenamento vedete quello che la fatto nn è un animale se nò offendiamo la razza animale nn sappiamo neanche chi l'abbia ucciso e nn sappiamo di che avvelenamento ciò stà che mi manca. La stessa storia è sucessa il 26 giugno mi è morto il gatto qualcuno la investito sicuramente aveva un emoraggia interna anche lui mi manca tanto. Adesso ho finito grz per avermi ascoltato mi mancano tutti e due:(
|
ANA MARIA il 12/06/11 alle 17:07 via WEB
io metterei quelli che fanno queste cose nel olio, io ho adesso 2 canni, perché la loro mamma é mortaq a 17 aqnni, e vivono bene, non mi permetterei mai di fare quelle cose orende. Sarebbe da fargli probare le stesse cose a chi le fà.
|
daniel il 31/05/11 alle 23:02 via WEB
Che schifo...Se fossi un uomo in divisa e sapessi queste cose,andrei contro le leggi del nostro stato di merda e andrei ad ammazzare tutte ste persone malate che non meritano de vive...li mortacci loro!!!Ammazziamoli tutti sti fiji de na mignottona,la madre de questi qua batteva sulla prenestina...
|
gloria il 29/05/11 alle 12:09 via WEB
io sono una bambina di 11 anni, e mi spaventa molto leggere e vedere queste cose...io ho un cane e nn lo abbandonerò mai!!!
|
gattina il 25/05/11 alle 15:39 via WEB
LA CRUDELTA DELLLU UOMO E' ILLIMITATA.... RIMANGO SENZA PAROLE.... HO SOLU AUNA COSA DA DIRE:SPETE KE VOI MALTRATTATORI SIETE DEI ******* E******* ************ E GRANDI ****** ** ******* E****** e******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
|
simona il 16/05/11 alle 11:25 via WEB
non capisco,perché fanno queste cose?Non è possibile uccidere un cane per puro divertimento,si dovrebbero pentire,spero che la morte loro sia lenta e dolorosa....
|
Paola il 15/05/11 alle 17:08 via WEB
L'unica cosa che puoi pensare per cercare è che questo bambino evidentemente aveva dei problemi di tipo mentale. Non si uccide così per fare, ci devono essere dei problemi seri e vanno risolti.
|
Paola il 15/05/11 alle 17:04 via WEB
Dio santo io non auguro disgrazie a nessuno ma condivido con te una grande rabbia! E non solo per questi animali randagi asassinati in modi decisamente DISUMANI, ma acnhe per tutti quegli animali che muoiono per colpa di un esperimento o per abbellire una nostra giacca.
|
INFO
CAMBIA PAGINA
Quando gli articoli superano la ventina, non ci stanno più nella homepage, quindi scend giu e clicca su precedente o succesivi in base alla pagina.
Grazie
IL VERO SCOPO DEL BLOG
Questo blog ha un solo scopo: avvertire il mondo degli scandali. Nel mondo capitano tantissime cose oscene, che tutti devono sapere. Per questo ti informiamo, affinchè possa prevenirle. Qundi se sei daccordo lascia dei commenti, non ti costa nulla, farai solo un favore al mondo.
Grazie
Grazie
Inviato da: semai
il 30/01/2014 alle 23:24
Inviato da: Alexandra
il 20/01/2014 alle 21:55
Inviato da: roberta palazzo
il 15/01/2014 alle 21:47
Inviato da: Sara
il 30/12/2013 alle 15:09
Inviato da: Sara
il 30/12/2013 alle 14:57