Finding Neverland - Divagazioni
« Precedenti Successivi »
 

aiuto ai terremotati

Diffondete il piu' possibile. GraziePost n°1268 pubblicato il 07 Aprile 2009 da L3g10n3 Volevo segnalare, per gli abitanti di Roma e zone limitrofe, l'iniziativa di volontariato intrapresa dagli ascoltatori di RadioRock(*) e coordinata dal personale stesso della radio.In tutta Roma si stanno istituendo punti di raccolta di materiale utile per le persone colpite dal terremoto in…
 

Aiutiamo l'Abruzzo!

Terremoto Abruzzo : Loro scavano, noi mandiamo sms!!Post n°404 pubblicato il 07 Aprile 2009 da sosfamiglienumerose  Tag: abruzzo, terremotoSOLIDARIETÀ - Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto.…
 

Aiuti per l'Abruzzo, ma con cautela...!

FATE ATTENZIONE a mandare sms e soldi per aiutare queste popolazioni, Saco se me lo permetti ti giro questo comunicato ADUC che trovoimportante:La macchina della solidarieta' per aiutare la popolazione abruzzese colpita dal terremoto e' partita. I mezzi di informazione rilanciano numeri di conto corrente su cui effettuare versamenti. E' anchepossibile usare un comodo sms…
 

rifiuto di dare un'identità ai bambini degli immigrati irregolari

Ho pubblicato, sulla scorta del post di Fatadelmare, il video di Paolo Rossi, per riflettere quante ingiustizie ingoiamo quotidianamente dal nostro governo. Ora copierò il triste articolo, con relativo commento di Fatadelmare, la novità del giorno: tutto questo lo trovo abominevole e disgustoso...Il ddl sicurezza prevede una norma, passata quasi inosservata, che impedisce la registrazione…
 

Riflettete gente, riflettete...

Video censurato a Ballarò dalla RAI
 

Un Girotondo per il 1.300.000 di bambini, vittime della Shoah

 Il ventisette del mese scorso è stato celebrato il ben triste avversario alla memoria delle vittime della Shoah. Stasera ho rispolverato un artista che amo molissimo ed i cui da poco molto si é detto, fatto, per l'anniversario dai dieci anni dalla sua morte. Qui vi propongo un filmato che ben si adatta al significato…
 

Post N° 176

Ciao. Siccome penso che qualche " furbacchione" si sia divertito ad intrufolarsi nella mia password, da oggi i miei profili non saranno più visibili. La bravata non si concluderà qui, dato che il rubare una password è reato. Complimenti a chi ha avuto questa magnifica idea...A lui/lei o loro che siano va il mio "plauso"…
 

Wild Child

 Premetto che i manga non mi piacciono.. ma é un modo come un altro per accostarsi alle parole di questa bella canzone di Enya...
 

Apocalypse Now

Un altro capolavoro di film: "Apocalypse Now". Scena arcinota, sulla musica di Wagner
 

Tears in rain...

Uno dei capolavori del genere fantascientifico é senza dubbio "Blade Runner", girato dal regista Ridley Scott. Qui la sequenza finale, bella e severa ad un tempo, molto commovente
 

« Precedenti Successivi »