Scatola Nera

Cercando la rotta giusta...


 Avete mai la sensazione che ciò che state facendo non è esattamente quello che fa per voi? ... che da qualche altra parte c'è un posto di lavoro più adatto e in cui potreste davvero dare il massimo?Visti i tempi che corrono, potrei scommettere che un buon 90% di chi legge questo post, stia annuendo e sospirando dopo questa domanda. In quel 90% ci sono anch'io, disperatamente alla ricerca della mia strada in un labirinto di annunci, rinnovi, curricula e chi più ne ha più ne metta.Beh, ho deciso che, in attesa che la nebbia si diradi e che il mio percorso appaia un pochino più chiaro, voglio concentrarmi su ciò che conta per me, su ciò che mi da soddisfazione e su ciò che mi permette di esprimermi. In un paio di categorie rientra anche questo blog.
Con l'idea di migliorarmi e di migliorare "Scatola Nera" mi permetto di farvi un paio di domande a voi, che leggete, commentate o semplicemente date un'occhiata ogni tanto a queste pagine.Quali post/argomenti vi interessano maggiormente fra quelli che propone Scatola Nera? Ci sono alcuni altri argomenti che vorreste trovare tra queste pagine?Trovate che "Scatola Nera" sia facile da navigare e sfogliare o preferireste alcuni gadget/accessori per facilitare la navigazione?Apprezzate il nuovo aspetto sobrio e minimal del blog o preferivate i colori accesi delle prime versioni?Dal punto di vista dell'esposizione, trovate che i post siano chiari e leggibili o pensate che siano troppo lunghi e che sarebbero necessarie delle migliorie?Spero che riuscirete a trovare un paio di minuti per rispondermi e magari per spiegarmi cosa vi piace di questo piccolo salotto personale e cosa posso fare per renderlo più gradevole.A presto e grazie...Madie  
Per rallegrare un pochino questo lunedì, eccovi un'immagine davvero interessante dalla rete. E' stata scattata in Thailandia dal fotografo Hendro Hioe.