Facile dire VIVO!!! - Accidere ex una scintilla incendia passim...
« Precedenti Successivi »
 

Poco tempo!!!!

Dopo secoli torno a scrivere... di corsa... come  al mio solito.. ma devo appuntarmi questa cosa... ho letto su Instagram una frase... e Dio quanto mi appartiene... comica e vera allo stesso tempo!!!! "Non è paura d'amare... ma è terrore d'incontrare nat strunz!!!" Sono passati anni... di acqua sotto i ponti ne è passata a litri....…
 

Il mio augurio per te!

Ciao Sono qui seduta, sono le 22 circa.... con le gambe incrociate sulla mia poltrona, alla scrivania.... ti scrivo... mentre sei troppo preso a FARE L' ICEBERG anche stasera...quanto ti odio non lo sai.. SGRUNT!!!!!!!!!!!.........eheheheheheh ...  tra poco finirà il "mio" giorno e avrà inizio il "tuo"... Mi piace molto questa "intima" consegna nei tuoi confronti..…
 

Telefonate di domenica...

 Premetto che il numero di casa mia ce l'hanno SOLO pochissime persone, forse si contano su una sola mano..... quindi ogni volta che suona il telefono, 9 su 10 sono compagnie telefoniche e/o di vario genere che rompono volendoti offrire la migliore proposta...... quando suona di domenica pomeriggio, però, ha tutto un altro sapore..... Ieri ,…
 

3...16... chissą quando?!

...seduta a terra sotto al 2 del binario, stò in attesa di un treno che tarda di 25 minuti..... mi sento come quando lasci la camera di un albergo e pensi, nel tragitto fino all'ascensore, a tutto ciò che hai rimesso in valigia e se stai lasciando li qualcosa.. ho la netta sensazione che io stia…
 

Film..parole... emozioni!

Oggi ti ho detto "Se chiudo gli occhi, schiocco le dita, batto i tacchi, torno a ieri a quest'ora?!"...e tu "NO" ...... e mi è subito venuta in mente una scena di un film.... uno dei miei preferiti, dove Jack Nicholson interpreta TE!!!! ahahahahah o ... sei tu che gli hai scritto i dialoghi... =) "Ti…
 

Falsi sillogismi ...e altre follie!

... Ho provato a dormire stanotte, ho cercato con tutte le mie forze di tenere gli occhi chiusi, di riposare... Ma niente... Le tue parole mi lampeggiavano in mente come i cartelloni pubblicitari di New York...  In grassetto , a neon, sul manifesto, su un giornale.... Per strada, in vetrina.... Su un taxi... Quasi un…
 

Zucchero filato... ridammelo!

 Prova toglierle lo zucchero filato!! E vedrai la mia espressione....... =)
 

Solo la musica mi emoziona cosi.. oltre te!

Avrei voluto sentirtela cantare mentre me la dedicavi...... ieri sera. Grazie. Grazie per ciò che mi susciti, per ciò che mi fai provare, per ciò che condividi con me. Grazie per essere cosi originale e vivace. Per la tua intelligenza e per la tua sonora risata. E grazie per questa canzone..... solo tu sai cosa mi…
 

Viaggi... canti, sorridi e vivi!

Queste giornate sono davvero CALDE.... in ogni senso. Calde per via di Flegetonte..... mi diceva "qualcuno" =)  .... Calde per via di ciò che provo..... Calde per colpa dei miei cantieri che sono in "cu.... alla luna" e che mi costringono a fare km su km in auto..... Per fortuna c'è la mia radio...e le mie…
 

Ho incontrato King Kong.. =)

Una mattina infernale, tutto di corsa ... Sento l'ansia pervadermi a poco a poco...fingo di tenerla a bada, mi dimentico cosa succederà da li a poco... Così le prime ore del gg passano... Sono già le 13. E' tardi!!!!!Eppure ogni volta mi fermo a pensare a cosa sta per accadere, la mia faccia somiglia a…
 

« Precedenti Successivi »