Facile dire VIVO!!!

Il mio augurio per te!


Ciao Sono qui seduta, sono le 22 circa.... con le gambe incrociate sulla mia poltrona, alla scrivania.... ti scrivo... mentre sei troppo preso a FARE L' ICEBERG anche stasera...quanto ti odio non lo sai.. SGRUNT!!!!!!!!!!!.........eheheheheheh ...  tra poco finirà il "mio" giorno e avrà inizio il "tuo"... Mi piace molto questa "intima" consegna nei tuoi confronti.. questa condivisione di gg speciali....    =) Ho pensato molte e molte volte a cosa regalarti per festeggiarti...ma tu sei PESSIMO!!!! E non mi permetti in nessun modo di donarti nulla.... ed allora ho pensato di darti qualche pensiero, anche se non proprio intimo.... un pensiero per ognuno dei tuoi 5 sensi..... sensi che hai cosi sviluppati da mettermi in difficoltà... ma che ben si combinano con i miei...anche se sono "soltanto" la tua BIONDA DENTRO!!!! Eheheeheheh    ^_^  I miei piccoli doni, però, han bisogno di interazione, interesse e stimolo.... E spero tu voglia assecondarmi nel dar loro forma..   =) VISTA! O meglio... i tuoi occhi.... che ADORO... che non riesci a gestire, che mi scrutano e mi sorridono anche quando con i tuoi gesti e le tue parole vuoi frenare le NS reciproche vibrazioni.... E quale cosa migliore che regalarti un'emozione attraverso la vista... una foto, una semplice foto scaricata da internet.... Una foto che rappresenta qualcosa di potente, forte e intenso....(niente a che vedere con le tue di foto, ci mancherebbe!!!Che sono MOLTO PIU' MIGLIORI ASSAI!!! ^_^) ... ma appena l'ho vista, ti ho immaginato li con me.. a vedere questo spettacolo.. abbracciati come davanti allo specchio giovedi scorso....       
Ancora una volta l'acqua...(Io!).... che prepotente scorre su sassi, montagne, terra, sabbia, valli e anfratti , si arrampica, si tuffa, si lascia cullare, viaggia ..corre verso nuovi percorsi, nuovi orizzonti...conosce nuove città, persone e diventa ogni giorno più colmo....si fronteggia e scorre in un letto accogliente ma ispido e pieno di pericoli..ne ha paura ma non può farne a meno...si insinua in ogni pertugio, per impossessarsene, nel senso buono del termine,  e diventare , col suo letto, una cosa unica...... Ed a scaldar entrambi, un sole prepotente e vivace, che potrebbe essere il ns istinto, più forte delle ns reciproche volontà e paure ..... UDITO.....Ho pensato e ripensato a cosa poterti dedicare, io non sono una profonda conoscitrice di musica e canzoni, lo sai, nessuna di quelle che io lascio strimpellare alla mia radio in auto e che mi ostino a cantare a squarciagola per la buona pace delle mie orecchie ahahahahahaha , può competere con quelle che mi hai fatto ascoltare tu...... ma io ci provo..... e anche se l'hai sentita mille e mille volte, io vorrei provare a fissare un nuovo ricordo su questa melodia già vissuta.....  sperando ti arrivi ciò che ha suscitato in me....  (Io sono "le tue rose" e tu "le mie pistole") ..When I look into your eyes I can see a love restrainedBut darlin' when I hold you Don't you know I feel the same.. Tante idee mi vengono per il GUSTO...... (Dopotutto siamo due buone forchette!!!!! ehehehehehe)  Vorrei tu mangiassi, appena ne hai tempo e voglia soprattutto, la tua (E mia!) pizza preferita...... nel posto dove ti piace di più.. e che ci bevessi su la birra che più ti aggrada.....                                 
La nostra pizza preferita è ricca, piena, carica, ti riempe la bocca con gusto e piacere.... ad ogni morso ha un sapore diverso.. mai uguale... che si amalgama con tutto quello che hai appena assaporato e ti fa pregustare e desiderare ciò che stai per mangiare....... Sono certa provi le stesse sensazioni "assaggiando" me.......e ti assicuro, sono le stesse emozioni che provo io "mordendo" te.... Con questi nuovi spunti e considerazioni,  appena puoi, mangia la pizza..... e , se ti va, raccontami come è andata.  =) Quasi finito...dai......TATTO......  Potrei dirti un'infinità di cose.. ma la cosa che potresti fare, pensando sia io a farlo, è prenderti cura di te....del tuo corpo e riempirti di coccole, carezze e massaggi..... In particolare... appena sotto la doccia, riempiti le mani di sapone , neutro e non molto profumato, mi piace l'odore della tua pelle..... e inizia a massaggiarti la testa..... lentamente.. ma con forza..intensità.. parti dalla nuca e scendi sul collo..... fino all'attaccatura con le spalle... e risali....con calma... ma con passione.. e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, per poter rilassare la mente e il corpo. Scaccia via la tua anima nera, il tuo ghiaccio, sciogli il sangue sotto i tuoi massaggi... sentilo scorrere ....  E' ciò che tenterei di fare io se fossimo sotto la doccia e se l'orologio non fosse il nostro peggior nemico.. 
Rilassati, chiudi gli occhi e sospira.... mugugna, grugnisci se vuoi... (Caro il mio orso marsicano in trasferta a Pescasseroli!!!! ^_^) .. ma immagina sia io a prender la tua testa fra le mani, immagina sia io a stimolare i tuoi nervi, le tue vertebre, la tua pelle, a scaldare il tuo sangue......come , e meglio, della volta scorsa.Infine.... l' OLFATTO..... Qui è difficile poterti indirizzare su qualcosa da qui, ma mi piacerebbe tu lo facessi...... quando capita..... anche perchè è molto più difficile di tutto il resto che ti ho appena "elencato".Con il tuo delicato nasino....ahahahahaha.... fiuta - il profumo dell'erba tagliata di fresco - il profumo della terra dopo un acquazzone estivo - il profumo dello zucchero filato - il profumo del pane appena sfornato - il profumo del cocomero appena tagliato - il profumo del mare di mattina presto - il profumo della cioccolata fondente - il profumo del mosto- il profumo delle fragole - il profumo di un fiore  ...potrei continuare per ore.... sono tutte cose che adoro....e che mi riportano alla mente mille intense sensazioni e ricordi, che fanno parte della mia vita... che fanno parte di me... e che voglio condividere con te....  che sei un pò come tutte queste cose messe insieme. Bene...ho finito, sei contento?!!? eheheheh Dai, non c'hai messo molto.... ti garantisco c'ho messo di più io...... non rileggerò cosa ho scritto, ne la sintassi....tantomeno la punteggiatura. Quindi non fare il maestro.... e non irrigidirti di nuovo.... ti prego.  L'ho scritto di getto....di impulso...con impeto. Anche questo mi rappresenta e vorrei tu ne conoscessi le sfaccettature..... io sono cosi. E mi piace poterlo essere anche con te. Soprattutto con te. MI HAI APPENA TELEFONATO.... UNA VALANGA!! CIO' CHE TI E' SUCCESSO OGGI TI HA TRASFORMATO IN UNA MITRAGLIETTA..... ehhehehehehehhe PERO' LA TUA ASSENZA ERA EVIDENTE........ COME LO E' ANCORA ADESSO...... =(Tornando a questo messaggio...... Spero tu possa leggere questi miei pensieri per te, oggi, con la leggerezza e sincerità con cui te li ho scritti.... non sono regali importanti e costosi... ma sono nati nella mia intimità, con affetto e senza nessun secondo fine....  se non poterti essere vicino ancora una volta. Specialmente oggi. 
Sono le 00.03 ...... Vorrei poterti dare un bacio...chiamarti e urlarti "AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!" ... o meglio, farteli di persona..... ma SE mi capiti a tiro, vedrai quante volte ti tirerò le orecchie.....  eheheehehheehhehPer farmi perdonare, però, ad ogni tiro, se vorrai, avrai un bacio!!!      Ps. In bocca al lupo per la presentazione..... sarà un successo, vedrai!! Ciò che hai confezionato è bellissimo.... e sapranno apprezzarlo. Ne sono certa.