fabbrica scintille - alla ricerca dell'ispirazione
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

Vorrei...Vorrei conoscerti poco alla volta,Vorrei avere il tempo di desiderarti,Vorrei sentire le tue assenze prima di riempir il vuoto,Vorrei avere il tempo di sentire crescere il desiderioprima di essere bruciato in una nottte di passione,Vorrei aspettarti odorando il tuo profumo sulle mie lenzuola,Vorrei, avvolta in un tuo abbraccio, ascoltare lacrime di pioggia lamentarsi contro il…
 

Parole indelebili

-"Sei pensierosa...a che cosa pensi ?"-"Ad un sacco di cose".-"a volte vorrei essere nella tua testa...rendimi partecipe dei tuoi pensieri".-"Vorrei averti incontrato in un'altro momento"._"E se quel momento non arrivasse mai ?" 
 

Post N° 57

Una fredda coltre di stellerisplende nel vetro di murano blumentre il mio augurio di buona nottesovrasta ogni cosa.L'addormentarsi di te bambinainterrompe le tue lacrime di lattee si riflette nei caldi sguardi innocentila notte ti dona un sogno e bolle d'amore fluttuanonella fresca notte, dove l'immenso tace
 

Honduras

Como se hace a vivir en Milano despues la fabulosa experiencia en le Honduras ? como se hace a vivir en el Inferno despues tu has  visto el Paradiso ?no se puede....
 

Buoni Propositi...

Ormai il nuovo anno è cominciato da una ventina di giorni ed uno è rimasto alle spalle...il 2006 tra malessere mentale ed incidenti è stato semplicemente orrendo...ma voglio dare ascolto ad una persona a me cara secondo la quale bisognerebbe tenere un diario per gli eventi positivi e non solo per quelli negativi. cominciamo subito.…
 

Post N° 54

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa". Albert EinsteinStavo pensando a quanto questa massima sia vera...non solo nel campo scientifico, ma penso possa essere applicata ad ogni ambito. Nel Lavoro, così come nelle relazioni personali. La società spesso ci limita in atteggiamenti…
 

Per te...

ad una delle mie stelle polari,ci allontaniamo per un'attimo lunghissimo,per poi ritrovarci più di prima....nonostante i malumori, le incertezze e gli erroriin memoria di quel viaggio, e quel luogo senza tempo in cui tutto era avvolto da pace e quiete...La mia buona notte sovrasta ogni cosa...
 

Lisbona

Sono appena tornata da uno dei miei soliti viaggi...questa volta la meta era lisbona, dove ho seguito  per tre giorni un forum Europeo sulla "Forza de diversidade", ovvero la forza della diversità. Al forum hanno partecipato 1200 organizzazioni non governative di volontariato dei rispettivi paesi :Portogallo, Spagna,Italia, Germania,Austria,Francia, Russia, Romenia, Scandinavia e paesi bassi. durante…
 

Stelle polari

Ci sono persone stabili e presenti nella tua vita come stelle polari. Sono quelle che segnano la tua esistenza e camminano con te. Con te crescono, soffrono dei tuoi momenti bui e si rallegrano per quelli positivi. Sono persone che lasciano un segno e ti danno una lezione di vita per la vita.Ci sono persone invece…
 

le Stelle

Sentiamo il bisogno di varcareI confini del mondo per conoscere l’ignoto,ma ci rendiamo contodi navigare in un mare di silenziodove tutto è solo: il cielo, i pianeti, le nubi.Siamo navigatori dell’universo,crediamo di avvistare in lontananzail punto luminoso di un pianeta,ma ci accorgiamo che era soltanto un riflesso,una nuvola illuminata dal sole.Sentiamo il bisogno di varcare…
 

« Precedenti Successivi »