Scintille di luce - parole, pensieri, emozioni in libertà, per brillare insieme...
« Precedenti Successivi »
 

per TE, che stai leggendo ora... :)

   Solo tusei l’arteficedel tuo destino,solo tupuoi decidereil tuo futuro,solo tupuoi rendere miglioreo peggiore la tua vita.Nessuno ti giudica,nessuno ti punisce, nessuno ti fa del male,tutto dipende da te.Liberati dall’egoismo, dal desiderio, dalla bramosia del potere,renditi semplice come un bambino, gioca, scherza, sorridie sappi che sei sempre assistito.Non ti manca nulla,non hai bisogno di nullae evita…
 

Ringraziare

"Ecco qualcuno che si considera molto infelice e viene a spiegarmiperché. Gli chiedo: "Ha ringraziato oggi? - Ringraziato...? Machi? E perché? - Può camminare? Può respirare? - Sì. - Ha fattocolazione? - Sì. - E può aprire la bocca per parlare? - Sì. -Ebbene, ringrazi il Signore. Ci sono persone che non possono nécamminare né…
 

Discernimento

"Se un uomo esprime il suo amore attraverso la sua naturainferiore, già il suo sguardo riflette il desiderio di soddisfaregli istinti: ha fame, ha sete, e vuole appagarsi, tutto qui. Seinvece un uomo manifesta il suo amore attraverso la sua natura superiore, il suo sguardo esprime la bellezza, la luce, la nobiltà, perché quell'amore non…
 

Atto di fede

Atto di fedeho visto belle donnespesso da lontanoognuno ha il proprio mododi tirarsele vicinoma ho visto da vicinochi c’era da vederee ho visto che l’amorecambia il modo di guardare ho visto mari calmie mari tempestosie ho visto in sala partola potenza delle cose è tutto scrittoed è qui dentroe viene tutto via con me di tutta la vita…
 

L'Amore è la nuova Religione

 L'Amore è la nuova Religione Clicca il titolo per vedere il videoSulla faccia della terra ora c'è la guerra e la violenza e le cose sembrano oscureMa con calma e tranquillamente, allo stesso tempo, qualcos'altro sta accadendo segretamente Una rivoluzione interiore sta avvenendo e certi individui sono chiamati ad una più alta luce È una…
 

Non occorrono parole...

" "Una dichiarazione d'amore"... Ci sarebbero molte cose da dire su questa espressione. Gli uomini e le donne hanno l'abitudine di dichiararsi il loro amore, senza sapere che in questo modo di agire si insinua un elemento interessato, egoistico. Essi vogliono attirare, conquistare, catturare la persona alla quale si rivolgono. Le scrivono o le parlano…
 

Le 4 regole

Le 4 regoleuna guida alla libertà personale(Don Miguel Ruiz) 1°) SII IMPECCABILE CON LE TUE PAROLE… Parla con integrità. Dì solo quello che sai.Evita di usare le parole per parlare contro te stesso o perspettegolare sugli altri. Usa il potere delle tue parole nelladirezione della verità e dell'amore. 2°) NON PRENDERE OGNI COSA PERSONALMENTE…Niente che gli altri…
 

Lasciati guidare....

Cammino e sento brevi e veloci passi dietro a me.D’un tratto una manina fragile e minuta si intreccia alla mia.Un bimbo biondo dagli occhi chiari mi prende per mano.Chi è che mi sta accanto e mi segue ovunque vado? Perché ha scelto proprio me?Eppure a guardare meglio questa figura mi sembra familiare, ma quando ho…
 

Amare

"Il giorno in cui gli esseri umani avranno imparato ad amare senza attendere di essere amati, saranno liberi e con quella libertà potranno fare molto. Ma tengono poi tanto alla propria libertà?Così dicono, certo, ma in realtà cercano unicamente di incatenarsi. Si direbbe perfino che a loro la libertà pesi, che li annoi, e che…
 

Un pensiero di luce

Quando si fa buio e si entra in un inverno spirituale, quel gruppo di voi che sono stati messiqui, e vengono chiamati Fari, impedirà che la nave dell’umanità vada a fracassarsi sugli scogli. Questi sono chi ci sta leggendo e chi ci sta ascoltando, e moltissimi altri che si stanno risvegliando...Quando pregate per qualcuno, non…
 

« Precedenti Successivi »