Scintille di luce - parole, pensieri, emozioni in libertà, per brillare insieme...
« Precedenti Successivi »
 

...

"Si sente dire spesso che i disegni di Dio sono insondabili. Ciò significa che, anche se in apparenza il destino di un essere si presenta sotto l’aspetto più sfavorevole, in fin dei conti non si sa se quegli avvenimenti non lo porteranno verso un bene piùgrande; e viceversa.Vi legate a un certo uomo o a…
 

...

L'ombra della luce (clicca)Difendimi dalle forze contrarie,la notte, nel sonno, quando non sono cosciente,quando il mio percorso si fa incerto,E non abbandonarmi mai...Non mi abbandonare mai!Riportami nelle zone piu altein uno dei tuoi regni di quiete:E' tempo di lasciare questo ciclo di vite.E non abbandonarmi mai...Non mi abbandonare mai!Perchè, le gioie del più profondo affettoO…
 

Incontrare il nostro bambino/a di luce

Non importa quale età umana voi abbiate, siete dei bambini. Ciascuno di noi ha uno speciale colore di luce divina, e che questo è il nostro dono per il mondo; quando brilla in tutto il suo splendore, la nostra essenza viene trasmessa ed il nostro dono viene ricevuto. In questa luce di Dio siamo sempre…
 

Felicità

"Volete essere felici? Ebbene, invece di cercare di ottenere ciò che ancora non avete, iniziate con l’essere riconoscenti per tutto ciò che avete già sul piano fisico, psichico e spirituale, e sforzatevi di farne beneficiare gli altri. Per essere felici, coltivate la facoltà di rallegrarvi e ringraziare, e fatelo specialmente per le cose che fino…
 

Pasqua 2009

Buona Pasqua di cuore a tutti/e voi!:)
 

Post N° 507

"Il fatto di possedere un oggetto non significa che vi appartenga; vi appartiene solo se, grazie ad esso, sentite interiormente una gioia o una luce. A quel punto, anche se non è realmente vostro vi appartiene. Così, l’intera Creazione con le montagne, gli oceani, il sole e le stelle può appartenervi. Ma sì, se li…
 

Post N° 506

"Dio ha dato la vita a tutte le creature, ma sta a loro fare gli sforzi per diventare ogni giorno più vive. Diventare più vivi significa dare la propria luce e il proprio calore. È talmente piacevole incontrare esseri nei quali si sente che tutto è animato, illuminato!Si ama un albero perché porta frutti, si…
 

Post N° 505

Donami, oh Signore, la forza di sperare ancora
 

Post N° 504

Santa Maria, Madre di Dio, conservami un cuore di fanciullo, puro e trasparente come acqua di sorgente. Ottienimi da Dio un cuore semplice che non conosca le tristezze, un cuore generoso nel donarsi, un cuore tenero alla compassione, un cuore fedele e generoso che non dimentichi alcun bene e non tenga rancore ad alcun male.…
 

Post N° 503

"L’importanza dell’inizio… In che modo fate un primo gesto o un primo passo, in quale stato d’animo, con quale intenzione: dall’inizio dipendono i risultati che otterrete per tutta la vostra vita, i successi o, viceversa, i fallimenti.Siete sorpresi: come può un piccolo dettaglio determinare tutto un concatenarsi di circostanze? Osservatevi! Se vi metterete in moto…
 

« Precedenti Successivi »