Creato da: scioperofiscale il 07/05/2006
La nascita di un nuovo Network

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

egle9susamarmimarcocasa0enrica1989cicciocarillolottergsctthsoeenrbermegliopeggioitaliacboySdoppiamoCupidobonazzo9
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
scioperofiscale
scioperofiscale il 06/08/06 alle 15:13 via WEB
Caro Carminedn, se lei inizia un discorso confondendo una temporanea astensione dal pagamento delle tasse affermato in maniera provocatoria al passato profilarsi di una totale mancanza di rappresentanza del 50% della popolazione nell'immediato post-elezione con l'apertura di società off-shore, allora si aspetti i più ampi paragoni e non si scandalizzi. Se lei è così gentile da arrivare qua ed ampliare il dibattito allora ci permettiamo di risponderle facendo altrettanto. Molti scioperi che sono stati fatti in passato sono stati solo strategici, viziosi e sicuramente dannosi per l'economia nazionale, ma soprattutto niente hanno avuto a che vedere con il diritto allo sciopero del periodo industriale. A noi le frasi "La destra "qualunquista" non capisce che la gente le tasse le deve pagare" finite col punto eslamativo ci sanno tanto di KGB. E la democrazia si basa anche su altri diritti. Ma che discutiamo a fare, tanto non ha ancora capito una mazza della precedente risposta.. è in un vicolo mentale cieco, per cui se non ha altre argomentazioni la inviteremmo a evitare il discorso perché veramente sterile. Sul fatto che poi non sia stato mantenuto nulla, forse siamo stati gli unici l'anno scorso a vederci aumentare la busta paga da un mese all'altro. Se non ricorda di società pubbliche è solo perché forse non ne è al corrente. Abbiamo già pubblicato notizie al riguardo sul Monte dei Paschi di Siena, che certo non si può definire ente pubblico, ma basterebbe guardare chi ne è a capo o chi fa affari con loro. Nondimeno stiamo parlando di regioni e anche della stessa INPS. Non abbiamo pubblicato ancora i dettagli come per la MPS solo per mancanza di tempo. Ma ci faccia un favore.. siccome lo abbiamo già scritto in passato, se non ha la decenza di leggere i contenuti di questo blog, come le abbiamo già cortesemente detto, si esimi dal venire qui ad additare al nulla. Si infomri prima, si informi..
 

 
carminedn
carminedn il 06/08/06 alle 11:26 via WEB
Sciopero del sindacato non significa sciopero fiscale!Non confondiamo le cose!La destra "qualunquista" non capisce che la gente le tasse le deve pagare!L'Italia è ancora una democrazia ed uno stato di diritto!La sinistra non ha promesso tagli alle tasse perchè soldi non ci sono!Berlusconi ha promesso tagli ma non ha mantenuto nulla!Mio padre non ha visto un centesimo in più!(Mio padre guadagna 28.000 euro\anno).Non ricordo di società pubbliche che utilizzano le off-shore, mi ricordo solo d Fininvest!!!
 

 
scioperofiscale
scioperofiscale il 05/08/06 alle 11:26 via WEB
Innanzi tutto NOI non la conosciamo, secondo MAI abbiamo usato frasi come "cazzate inventate dai comunisti"; quindi se proprio deve sciorinare merda vada a vomitare la sua frustrazione a casa sua e del governo che lei ha votato. Tanto per continuare, o ha le orecchie e gli occhi pieni di batuffoli, altrimenti non vedo perché si debba confondere TEMPORANEA con temporale.. Allora cosa cazzo sono gli scioperi indetti dai sindacati che ci hanno bombardato gli scorsi 5 anni? Perché se ogni venerdì i dipendenti pubblici non lavorano il PIL avanza? senza contare i disagi arrecati alla comunità? Cos'è basta che paghi Berlusconi e l'Italia sarà un posto migliore? Non ripeteremo nemmeno che si parlava di provocazione ed in quale situazione è avvenuto, perché evidentemente lei è così ossessionato da certi fantasmi che non riesce più a ragionare né tantomeno ad avere la cortesia di venire su un blog e leggerne i contenuti prima di abbaiare. Noi siamo contro l'apertura di società off-shore per il personale arricchimento ai danni dello stato, ma in un contesto di sciopero fiscale non vedo cosa centra; tanto per ribadirle la sua spero momentanea cecità. Se lei leggesse bene, capirebbe che ci sono istituzioni pubbliche che fanno esattamente ciò che ha fatto il sig. Berlusconi. Ma il problema è che a gente come lei non gliene frega un emerito. Perché l'unica politica del nuovo governo è: "TASSIAMO BERLUSCONI". Poi il fatto che le istituzioni pubbliche (che badi bene, prendono soldi direttamente dalle tasche dei cittadini, non per servizi di programmi TV, e che dovrebbero garantire la democrazia della spesa pubblica) utilizzino società off-shore per pianare i buchi di stato o per ingrassare qualche ben pensante locale, chi se ne frega, no? Vede, il suo problema è che è ancora un QUALUNQUISTA. Noi non affonderemo assieme al suo governo ed a tutti i suoi compagni QUALUNQUISTI perché non sappiamo o non vogliamo guardare oltre un certo Berlusconi. Si svegli e si inizi a rimboccare le maniche. Non si riuscirà a campare ancora per lungo sulle offese a Berlusconi. Prima o poi si deve iniziare a fare qualcosa di serio.
 

 
carminedn
carminedn il 04/08/06 alle 12:53 via WEB
Allora sei consapevole del fatto che Berlusconi in 5 anni ha rovinato l'Italia?Oppure i dati ISTAT e EUROSTAT sono cazzate inventate dai comunisti?"temporale astensione dal pagamento delle tasse"!Questa si chiama evasione fiscale!!!Come Silvio,che,giustamente,ha creato società alle Bahamas per creare fondi neri per le mazzette a giudici e guardia di finanza.
 

 
scioperofiscale
scioperofiscale il 02/07/06 alle 21:44 via WEB
Si rassegni lei caro il mio luloca. In Italia c'è ancora un forte movimento di gente cha ha ancora voglia di riflettere sulle cose ed analizzare la situazione per capire il perché delle cose. Prima di sciorinare giudizi in maniera così maleducata si prenda il tempo anche lei di riflettere sulle cose. Ma noi siamo qui per avere confronti, anche con chi come lei, SEMBRA fermo in giudizi dettati da una mentalità politica alquanto pressapocchista come quella italiana. Gradiremmo quindi innanzi tutto capire cosa intende per posizione di comodo. A quale posizione si riferisce? Perché noi da questo punto di vista non abbiamo assunto posizioni. Le risparmio risposte su "ladri della collettività", ma saremmo ben lieti che lei approfondisse la lettura delle cose che pubblichiamo ove cercare di sforzarsi di capire come si mouve la società, soprattutto da un punto di vista economico-sociale. Dato inoltre che si è presa la libertà di giudicare in malo modo la nostra "posizione", tutti noi gradiremmo che lei ci introducesse anche alla sua, magari così riflettendo anche sulle singole piccole azioni che lei compie come cittadino ed arrivare magari a delineare un tratto della sua persona, soprattutto nel rispetto degli altri.. quando è al lavoro, quando guida, quando è nei locali pubblci, quando e se va a votare. Speriamo così si possano evitare semplicistiche etichette.
 

 
paologis
paologis il 02/07/06 alle 19:58 via WEB
Quello che servono son proprio nuove idee soprattutto nel centrodestra... ben venga un confronto civile, leale e corretto nella speranza che ne nasca qualcosa di veramente innovativo!
 

 
paologis
paologis il 27/06/06 alle 17:50 via WEB
Che intendi??? 'sto blog è morto più di un mese fa... io anche volendo sono un dipendente quindi di evadere o non pagare tasse non se ne parla proprio...
 

 
panther01
panther01 il 27/06/06 alle 11:53 via WEB
Ecco dda dove veniva tutto questo rosicare.
 

 
paologis
paologis il 31/05/06 alle 21:32 via WEB
Ci stai dando degli evasori fiscali e dei ladri?
 

 
luloca
luloca il 31/05/06 alle 17:16 via WEB
Rassegnatevi... lo sciopero fiscale non esiste, si tratta solo di evasione fiscale e viene punita, in Italia con ammende, ed in altri paesi, tipo gli stati uniti o la Francia, anche con la galera. Chi sciopera dal lavoro si vede detratta la giornata in busta paga e il diritto di sciopero dal lavoro è sancito dalla costituzione... la vostra è una posizione di comodo ed è tipica di una mentalità da evasori fiscali... nonchè ladri della colletività.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963