PESTE E CORNA - staremo a vedere
« Precedenti Successivi »
 

Ma anche si!

Ciao demente ci tenevamo a lasciarti un nostro affettuoso saluto!Eva ed Ele  
 

°°Buon w.e°°

COMUNICATO SINDACALEIo, il pene, rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per le seguenti motivazioni:1. Lavoro impiegandomi fisicamente;2. Lavoro in profondità;3. Lavoro in un posto umido;4. Lavoro in un ambiente  buio e senza aria condizionata;5. Lavoro ad alte temperature;6. Lavoro a rischio di malattie infettive;7. Lavoro con la testa;8. Lavoro soprattutto di  notte senza il…
 

pesce d'aprile...

 

°°

 

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:)

                      Buongiorno!  Senti...Cercavo un immagine con su scritto Buongiorno demente ma non l ho trovata! Dovrai accontentarti con la prima che mi è capitata..!
 

GRAZIE MILLE.....

... GRAZIE MILLE A TUTTI... HO PENSATO MOLTO NELLA GIORNATA DI IERI, ARRIVATO ALLA SOGLIA DEI QUARANTA HO DECISO QUANTO SEGUE... FINO A IERI ERO UN UOMO DI SPETTACOLO, DA OGGI SARO' SOLO UNO SPETTACOLO D'UOMO, BISOGNA PURE METTERE LA TESTA A POSTO PRIMA O POI.
 

B. Compleanno Max !

AUGURIII  MAX (  VECCHIETTO    ) , BUON COMPLEANNO  ... ! ,  TI  AUGURO  TANTE BELLE ED  INTENSE  EMOZIONI  , E CHE  OGNI  TUO  DESIDERIO  POSSA  REALIZZARSI  ! TI  ABBRACCIO   ,  DEMENTE   !
 

CURRICULUM VITAE

Siccome nella vita non si sa mai, riporto qua il mio curriculum vitae.... Egregi Signori, sono un laureato in Economia e Commercio, vi scrivo perchè voglio diventare un manager con la A maiuscola. In risposta al vostro annuncio premetto che dispongo di un vasto bagagliaio di esperienza. Sono sicuro che riscontrero' il Vs. interesse perchè…
 

Riadattamento ad uso chat...

Ciao giovani,dopo gli  episodi che mi hanno coinvolto di recente, ho preso sta canzone di Caparezza che si adatta molto bene alla vita di chat, soprattutto quando qualcuno passa da semplice utente a sceriffo(a)... psss... sostituite all'uomo qualcuno la sceriffa qualcuna... per me si adatta alla grande. Saluti MaxRit.: Io diventerò qualcuno. Non studierò, non…
 

« Precedenti Successivi »