Creato da sclefmax690 il 19/06/2008

PESTE E CORNA

staremo a vedere

 

 

INFERIE

Post n°32 pubblicato il 16 Luglio 2009 da sclefmax690
Foto di sclefmax690

DEMENTE ONE IN FERIE FINO AL 01/08/2009 .... ARRIVEDERCI A PRESTO, MA SENZA FRETTA EH

 
 
 

ERRATA CORRIGE

Post n°31 pubblicato il 08 Luglio 2009 da sclefmax690

MI SENTO IN DOVERE DI APPORRE ALCUNE MODIFICHE SU ALCUNI DEI PERSONAGGI TESTE' CITATI:

- SERINASCO -  Appunto suggeritomi da Amodomio ... per serina non è tutto o bianco o nero... è tutto nero e basta.

- MIRTILLA - Beh... mica è colpa sua se è appassionata di giardinaggio (adora i girasoli) e da piccola voleva fare la veterinaria ... infatti da grande ha una passione innata per i pezzi di manzo

- ANNIE  Amabile creatura un paio di ciufoli... Trattasi di primo caso di cucciolo di Sanbernardo Nano con incorporato cartello CARICHI SPORGENTI nel retrotreno. Ultimamente è stata bandita da Piacenza per aver causato danni ingenti ad un ponte durante un temporale. Difatti se leggete sul vostro satellitare, c'è scritto divieto di fermata sui ponti per pedoni che eccedono i limiti di peso consentiti...

- SONOUNNICKMASCHILE  Allora, o le cose si dicono come stanno oppure se si ha paura si fa a meno di dirle... che dire di Nick? è un adorabile Vamavvone Vevde... se doveste sentirlo al telefono chiedetegli di dirvi tutta la filastrocca dei trentatrè trentini che entravano a trento...

- APPUNTO FINALE SULLE AUTRICI... Come si fa ad autodefinirsi? non si puo'... allora ci pensiamo noi...

- ELETTRALAFOLLE Meglio conosciuta come NANA PSICOLABILE, ha un fortissimo senso dell'orientamento e nessuno conosce la geografia come lei.... d'altra parte è notissimo il fatto che da La Spezia a Padova ci saranno... boh... mezz'ora di strada... I pareri sul suo quoziente intellettivo sono un po' discordanti... per me è intelligentissima... ma se volete un parere diverso chiedete a serina...

EVE72  Donna dai mille nick ... Primo caso di Nordafricana bionda con l'occhio azzurro... Dal convento l'hanno allontanata perchè se la tirava e non la dava manco ai frati... Cos'è cambiato nel frattempo? Niente... se la tira e non la dà manco adesso

 
 
 

By Eve ed Ele.

Post n°30 pubblicato il 07 Luglio 2009 da elettra_lafolle

I "soggetti" di chat caffè :

Sclefmax690 - Il primo della lista ( ma solo perchè sei il proprietario del blog non ti credere eh!), buono come il pane, a volte un vero maniaco, altre invece potrebbe risultare quasi..e diciamo..quasi..intelligente..quasi!!

Se_rinasco(più numero a crescere) - Un dittatore dei nostri giorni, per lui è bianco o nero, o sei con lui o sei contro (e viene molto più facile scegliere la seconda opzione!). Detiene il record di ban e di rotture di balle.

Valeblu - Con questo suo nuovissimo nik è tutto un programma (a luci rosse!), se le nominate alcune parole magiche derivanti da "minchia" la vedrete con la bava alla bocca e lo sguardo allucinato (per non dire assatanato).

Mirtilla - Fu lei stessa a definirsi un pomeriggio " un ape che impollina.." Lasciamo a voi una libera interpretazione! La ragazza vuole i fatti e come san Tommaso se non vede non crede.

Fumogena - Ecco qui si apre un universo parallelo, la ragazza pungeball, potete dirle qualsiasi cosa e mandarla al paese più e più volte che lei risponderà sempre in una sola ed unica maniera..Mettendosi a ridere!In coda per un controllo psichiatrico.

Lalindaka - Ultimamente più mongolfiera che mai! Gente attenzione però, il giro vita le cresce quanto la sua curiosità!!Secondo gazzettino ufficiale della stanza dopo  quello di sclefmax690.

Annie - Amabile creatura a modo ( e quasi santa a star dietro al lappone) , con un hobby sfrenato per la cucina...Il suo piatto preferito?! Gatto arrosto con contorno di coda lessa!

Sonounnickmaschile5 - Simpatico ometto piacentino di origine mezza teutonica e lappone ... ha la fissa di Fiorenzuola ama la matematica soprattutto gli angoli a  90 gradi!

Oto - Quasi avvocato, sempre affamatissima ed assai vorace cn un caratterino molto irrequieto tanto che riesce a fanculizzare nel giro di pochi nanosecondi!

Eve72 - Bionda permalosa. Da bambina è stata portata in convento ma il convento l ha scartata. Il motivo? Perchè mononeuronica e durante il rosario portava il pc per chattare sotto l abito !

Elettra_lafolle - Una mocciosa definita psicopatica e squilibrata {da parte della maniaca Vale}, di indole mononeuronica (come l amica Bionda) che frequenta molto spesso il paesello di Fanculo insieme a taaaanti suoi amici!

 

Saluti Eve & Ele.

[ E ricordate amici nostri..La verità si dice sempre scherzandoooo]

 

 
 
 

chissą perchč ho pensato a te....ahahahahaha

Post n°29 pubblicato il 02 Luglio 2009 da mirtilla.a

 
 
 

°°Taaadaaan°°

Post n°28 pubblicato il 08 Maggio 2009 da elettra_lafolle

(Tvb)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirtilla.aMoraeVanigliavilmerazzolinsangio58carrera32yyy70inadalucianobuccolieriAfroditemagicaarmandolupatoLaStregaCarpinaStregami_amamiandrearovigo1982I0.Donna
 

ULTIMI COMMENTI

... a quasi 2 anni direi che mi fa ancora ridere come una...
Inviato da: mirtilla.a
il 18/05/2011 alle 15:00
 
Mah ... state deridendo le Forze dell' Ordine ..
Inviato da: mareblu.sg
il 13/01/2011 alle 16:17
 
bon dai ne son gią passati 2...ora dovremo aspettare solo...
Inviato da: mirtilla.a
il 20/04/2010 alle 14:27
 
quoto ^_^
Inviato da: nathalie71
il 15/03/2010 alle 10:22
 
no mirti direttamente 12!
Inviato da: elettra_lafolle
il 02/03/2010 alle 16:46
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963