Creato da: alice_17 il 29/03/2005

Alice
   
Il mio paese delle meraviglie

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 1 29-03-2005 
 

Vita da ......

Non vivo nel paese delle meraviglie ma per molti SONO il paese delle meraviglie.

Una donna normale, se non fosse che per amore di un uomo ( ma non era amore, e lui in fondo non era un uomo) un anno fa ho deciso di dimostrargli che potevo essere alla sua altezza. Ho deciso di fare la puttana per guadagnare più di lui e non sentirmi usata in cambio di niente. Adesso l’ho mandato al diavolo ma continuo a farlo. Perché mi piace, perché mi vendico di quelli come lui quando sbavano leccando le mie scarpe o implorando di  fargli la pipì addosso. Perché in fondo è molto meglio fare la puttana così piuttosto che prostituirsi per mille euro al mese facendo un lavoro privo di qualsiasi fascino e prospettiva. Ma non farti venire la tentazione di conoscermi di persona attraverso queste pagine. Il mio nome è falso, la mia città non è Roma e non ho trent’anni. Tutto al mondo è finzione, come quando uomini che si credono potenti e intoccabili  vengono dentro di me dicendo “Ti amo” e io gli rispondo “Anch’io tesoro” , ma sanno bene che invece amo il loro portafogli”. Il mio blog è il racconto della mia vita, giorno dopo giorno, finchè ne avrò voglia.

Normalmente lavoro a Roma, ma potrebbe essere Milano, New York, Parigi, Londra. O una delle altre città nelle quali mi sposto quando c’è qualcuno disposto a spendere molto per avermi per un’ora o una notte. Ovviamente quando un uomo è in grado di pagare mille euro all’ora più le spese ha diritto ad un servizio puntuale e di qualità. Ecco perché ho sempre pronte due capienti borse. In ciascuna un “set” completo. Devo essere in grado di partire in meno di un’ora. Di solito non chiedo mai i gusti, le preferenze. Preferisco scoprirle di persona e stupire il mio uomo dimostrandogli di aver previsto le sue scelte. In effetti non è così, ma dopo un po’ ci si rende conto che il necessaire è più o meno sempre lo stesso. Intimo fetish, manette, un frustino, preservativi per ogni gusto, un paio di falli in lattice per quelli che proprio non ce la fanno o che amano essere sodomizzati, o che si masturbano mentre faccio da sola quello che dovrebbero fare loro. Ovviamente ci sono anche quelli “normali” ( ma esiste la normalità nel sesso a pagamento? ) la cui unica preoccupazione è magari quella di far godere anche me ad ogni costo. Cosa piuttosto difficile, visto che non confondo la mia vita col lavoro e che i miei momenti di intimità preferisco riservarli al mio ragazzo. Si, lui sa cosa faccio. Non potrei nasconderglielo visto che non sappiamo mai quando possiamo incontrarci. E’ contento del mio lavoro? No. Ma sa che lo deve accettare, visto che ci siamo conosciuti proprio perché, un giorno, ha fatto il mio numero di cellulare. E non per chiedermi come stavo.

 
Inviato da alice_17 @ 08:39
COMMENTI: 21
 
 
Fai click per fare login

Ottobre 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   giulianellig
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 ferrys5
 Twinsen
 grossman1981
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963