PensieriVaganti - ...
« Precedenti Successivi »
 

.

Sdraiata sul letto, gli occhi chiusi e le mani dietro la testa, mi lascio trasportare dai pensieriApro così lo scrigno dei ricordi, il cuore batte veloce, il respiro accelera, la mente corre lontana a quella voce che parlava per me quando in macchina andavamo verso la città; ripercorre quelle passeggiate mano nella mano a contare…
 

.

Mani che si sfioranotimide e tremantinell'attimo del primo bacioMani che si sfioranosicurecercano tenerezzaMani che si sfioranoaudaciosano carezze arditealla ricercadi un attimo folliaperse nel rincorrersidei corpifino a giungereansantial vorticedel piacere. Maddy 
 

.

 

.

ci sono sorprese e sorprese...hai presente quelle che, già il solo fatto di riceverle,inaspettate, gradite, ti riempiono di felicità,e poco ti interessa del contenuto?ti emoziona il gesto, l'idea che quel qualcuno ti abbia pensato,pensato e voluto fartelo presente,e quasi non vuoi aprirlo quel dono,perché non vuoi rovinare quell'attimo cosi pieno di poesia,di belle sensazioni, di…
 

.

Non ho resistito ^__^leggere sempre le istruzioni prima dell'uso.
 

.

Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate.Si devono assaporare tutti i vini:di alcuni, solo qualche sorso;di altri, l'intera bottiglia.Come posso riconoscerli?Dal gusto.Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono.P. Coelho é una frase di Coelho ma in questi giorni la sento mia.M. 
 

.

 Sentirsi una danzatrice con veli... i veli servono a vestire il mio e il tuo sogno...I veli servono per guardare e non vedere, per vedere e guardare oltre...per lasciarsi trasportare dalla suggestione... in un altro mondo...il mondo che abbiamo dentro di noi...quello che noi conosciamo ed esploriamo,quello che continueremo ad esplorare, toccare e sentire... danzando…
 

.

Ogni cambiamento interioreSpalanca nuovi orizzonti.M.
 

.

Un giorno, siediti, chiudi la porta e scrivi, per una mezz'ora, qualsiasi cosa ti passi per la mente; capirai cosa intendo dire, e rimarrai sorpreso di ciò che si muove in continuazione nella tua mente.M.
 

.

Scelgo di vivere per scelta,non per caso.Scelgo di fare dei cambiamenti,anzichè avere delle scuse.Scelgo di essere motivatanon manipolata.Scelgo di essere utile,non usata.Scelgo l'autostima,non l'autocommiserazione.Scelgo di eccellere,non di competere.Scelgo di ascoltare la voce interiore,non l'opinione casuale della gente. Buon Inizio settimana M. 
 

« Precedenti Successivi »