Creato da SexyLolita50500 il 26/03/2005
irriverente autentico le incursioni nel mondo del proibito di una curiosa e lanciatissima teen ager

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

DaveGilmourandesi2008ROLLHANDSexyLolita50500assunta51rainbow7506isabeaudreamscolpoditaccomistyc61stellinacheguardiquaengy.dolceDolceRandygarmmaxol3tuttoDOLCIOLA
 

Ultimi commenti

Dalle braccia di un amore nelle braccia di un...
Inviato da: Sathyrus
il 20/07/2006 alle 11:43
 
ciao..sei dolcissima..vieni a trovarmi. . . ti aspetto.....
Inviato da: sconkau2005
il 15/07/2006 alle 18:42
 
Beh da accanito lettore di Dylan Dog come sono non posso...
Inviato da: romeoromeoxche6tu
il 12/07/2006 alle 16:32
 
concordo pienamente!!! bacio
Inviato da: Bloody_Sunday_82
il 11/07/2006 alle 23:02
 
chi e' il fortunato!?.....Billy?
Inviato da: hidenet
il 08/07/2006 alle 12:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 29 Marzo 2005 da SexyLolita50500

Eccoci di nuovo qui

Lo stesso posto dove ancora respirano le nostre emozioni

con le nostre foto che vivono su questi muri

Mi sembra tutto cosi irreale

Non avrei mai creduto  di poter ritornare a vivere

Avevo costruito nel mio salotto

una bara di pop-rocks & coke

 avevo deciso di stendermici dentro

Vivere con i miei rimpianti

Tremare con le cose oscene che ho fatto

Sopportavo la noia, il dolore le lacrime

dicendomi che ogni minuto poteva essere la fine

Mi trovavo al limite neanche io sapevo come ero arrivata cosi lontano

Avevo paura

Ero spaventata non avevo il coraggio di affrontare le cose di cui avevo paura nonostante tt quella neve

E' piu facile fuggire via di tutto

Ma ora ci sei tu

non so per quanto potra' durare

Forse qualcuno ha trovato il mio messaggio nella bottiglia

Forse qualcuno ha ascoltato il mio sos

Separa la mia anima da cio e' che ero prima

voglio che tu abbia solo il meglio di me

Ero solo spaventata non riuscivo ad affrontare le cose in cui avevo fallito

Ma ora sto tremendamente bene

e penso che in fondo ho sempre fatto troppo rumore x nulla

Mi e' stata concessa la possibilita' di ricomiciare

vivere con quella sublime felicita' che ti scorre sotto la pelle

non con i fantasmi dei miei rimpianti

Ero solo spaventata volevo fuggire via da tutto

E' piu facile andare via nessuno vuol rimanere in piedi di fronte al dolore

Ma ora ho te

ho deciso di rimanere ancora un po su questo pianeta

Mi svegliero' e combattero' ancora

Oh amore se potessi raccogliere con la punta della lingua queste mie lacrime

potresti percepire solo in parte tutta la felicita che sto provando

Ora so che l' uomo e' un essere talmente imperfetto

cosi fragile indifeso in tutte le sue paure e i suoi dolori

Ma bisogna sempre continuare a sperare

I tutti i miei sogni sono ancora nel mio cuore nn sn svaniti nel posteggio del 5-55

Bisogna continuare a sperare che un amore potrebbe venire giu come pioggia

Bisogna lasciare che il calore di un bacio lavi via il dolore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963