Creato da Secrets2Star il 01/09/2013
 

Secrets 2 Star

Segreti dal magico mondo delle Star

 

 

Skinny, Boyfriend, Scamp... »

Diane Kruger: "Odio andare in palestra!"

Post n°1 pubblicato il 01 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Diane Kruger fa shoppingIn un'intervista esclusiva rilasciata al magazine DuJour, Diane Kruger si confessa. L'attrice tedesca ha rivelato che per tenersi in forma non usa certo cyclette, pesi e bilancieri. «Non sono una persona molto atletica, odio andare in palestra», ha detto la star di The Bridge durante una pausa dal set fotografico Chanel – la Kruger è testimonial per la linea cosmetica del prestigioso brand.

«Allenarsi ha senso se ti dà soddisfazione. Ma il piacere viene dalla vita reale, non dal rinchiudersi in una bolla. Quando ne ho la possibilità, mi piace fare escursionismo. La mia esperienza personale da modella mi ha dato le dritte giuste per migliorare il mio fisico e i miei lineamenti, anche per questo preferisco realizzare da sola il mio trucco».

«Voglio innanzitutto sembrare sempre me stessa», ha preseguito Diane Kruger. «Sentirsi bella è un'emozione privata. Ciò mi aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva, ad accettarmi per quello che sono e a smettere di ricercare affannosamente la perfezione. In fin dei conti, in questo modo sono più felice perché, come tutti, ho il mio bagaglio di complessi. Anche se è stato bello avere 20 anni, non ho nostalgia di quel periodo. Ho comunque nostalgia di tutte le "prime volte": il primo bacio, la prima volta che sono stata a New York… Mi sono resa conto che bisogna vivere pienamente ogni istante e aprirsi agli altri, altrimenti la vita scorre e non te ne accorgi. Se sono felice adesso, allora sarò sicuramente più bella di quanto fossi in passato».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniglover400mic971ceccia1978lucaermeyo77nico.bologcropao1federicaioriRamsey66amomigigigno782morenapanecinziafrascapietro.raganelladantmat71anna.giabardo
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20