Seduzione Lingerie

Una tentazione sexy!


A quante donne capita di sentirsi poco attraenti? Non è solo questione di bellezza, ma soprattutto di come ci si sente dentro. Per questo motivo se si vuole liberare il proprio sex appeal bisogna iniziare a ripetere il mantra “sono bella come il sole” e ci si guarderà allo specchio con più amore. In questo modo la propria immagine da negativa si trasformerà in positiva. Tante persone cambiano lentamente: sono quello che sono, e dopo un po' sono qualcun altro; certe conoscono il momento esatto in cui la loro vita è cambiata: l'incontro con l'anima gemella, o lo sguardo negli occhi del proprio figlio al primo sorriso. Per altri invece non sono le cose belle la causa del cambiamento, ma le cose attraverso cui sono passati che da quel momento gli fanno apparire tutto quello che vedono molto diverso..Molti mi dicono: Chi sei? Ed io rispondo loro: Sono semplicemente una DONNA, una DONNA AMOREVOLE. Sono fedele, dolce e mi arrossisco ancora quando mi fanno i complimenti, oltre ad essere "sexy" agli occhi dell'Uomo che Amo. Inoltre, non sono né gelosa né invidiosa poiché non mi manca nulla, forse ho avuto anche troppo. Mi piace esprimere le mie Emozioni, quelle più recondite nonché autentiche, in quanto adoro far emozionare con i miei pensieri. Sono così, dolcemente complicata. ღ
Adoro indossare lingerie sexy e provocante:perizoma piccolissimo,bobydoll,calze velatissime o a rete,reggicalze ovviamente…corsetti di seta con inserti di pizzocome colori prediligo il nero,rosso ,il rosa antico e il bianco.      
Il reggicalze e' un indumento elegante e raffinato. Peccato che siamo in poche ad indossarlo. penso che il reggicalze sia l'lntimo più sexy che una donna possa indossare  ---- adoro questo tipo di indumento..femminile e seducente.
Per vestirsi secondo la moda gotica è importante possedere una quantità enorme di capi di colore nero. Tulle, pizzi, lattice e ricami sono indispensabili per un perfetto abbigliamento in stile dark. Il corsetto nero, un capo d’abbigliamento che stringe il girovita e mette in risalto il seno. Per un perfetto stile gotico scegliete il modello stringato. 
Tornano di moda le culotte, in un'epoca quasi minimale nell'intimo in cui ha regnato il perizoma, la culotte ha un potenziale di seduzione indiscusso. Non solo è un elemento di estrema femminilità ed eleganza, ma rende anche più bella la figura, fasciando la pancia e mettendo in risalto la vita. Guardate tra le foto, ci sono completi per tutti i gusti, voi quale preferite?
 
 Questo anno può essere definito in tutti i sensi l'anno del
 burlesque, uno stile che si vede nell'intimità e nel suo voler essere leggera e ironica. Un donna sexy ma vicina e accogliente. Una donna che gioca con l'erotismo senza inibire. Vestirsi con calze, corsetti, tacchi alti, boa di piume, guanti di raso, abiti vintage e glamour vecchio stile, giocando in maniera sexy e ammiccante, sono questi gli elementi principali caratterizzanti lo stile Burlesque. Lingerie Burlesque