pandystella comeback

Cooking Pandy


 Nella mia testa è già ora di casa.Del parcheggio sudato sotto il portone e delle buste della spesa che mi aiuterai a scaricare dalla macchina.Nella mia testa sto lavando pomodori e basilico per la cena nella nostra cucina comprata all’Ikea. 
Tu hai già apparecchiato come al solito e scegli la playlist che hai preparato da due giorni e non ho ancora avuto il tempo di ascoltare, la stessa che hai caricato in macchina e dici che ti fa pensare a me. 
 La televisione muta che sembra essere stata comprata solo per Bri che è l'unica che ci fa caso veramente ipnotizzata com'è da una puntata di CSI. Cane geniale. Non potrei rinunciare a questo nemmeno per tutto l'oro del mondo perché la vera sfida al giorno d’oggi è vivere serenamente la quotidianità.Eh si..essere trasgressivi al giorno d'oggi è fare le parole crociate sul divano di casa tra le braccia dell'uomo che ami e che hai scelto. Col pleid rosso a cuoricini bianchi (anche questo comprato all'Ikea) sui piedini nudi in una serata come tante di questa fine di luglio senza caldo e senza afa. ----------------------------------------------------------------------------------------- 
  Sognando i pomodori col basilico.