pandystella comeback

Color Giallo Pandy


Giallo.Era il mio colore preferito quando ero bambina. Poi ha perso il suo fascino e così il mio colore preferito è diventato il viola.A parte il numero di piede e i gusti cromatici però credevo che il carattere fosse rimasto lo stesso di quando giocavo a unduetrestella o a farelaspesa.Ovviamente mi sbagliavo. 
---------------------------------------------------------------------------------------------- E’ da quando ho aperto gli occhi stamattina che mi perdo in voli pindarici tipo questo. Sono distratta, svogliata o forse più semplicemente persa nei miei se e nei miei ma. Non capisco perché a volte combino guai con la stessa facilità con cui cedo alla tentazione di lasciar volate un palloncino nel cielo. So che non dovrei perché così uccido una balena, ma è più forte di me e alla fine cedo. Oggi è così che mi sento.. un’assassina di balene perché stamattina ho lasciato volare non uno, non due, ma tutto il carretto dei palloncini!!!!
 Non so, sarà il ciclo che deve arrivare, sarà la frustrazione del lavoro, sarà che alle vacanze manca ancora una settimana, ma sono terribilmente acida e questo non va bene perché sono le persone che amo che alla fine ci rimettono.Insomma..Voglia di stare qui in ufficio = ZEROVoglia di fare la pace sul tavolo della cucina = HAI VINTOOOOOOOOOO!!!!