Voglia di cambiare!

L'ostacolo che rappresenta la dieta per due ragazze che sognano di diventare ancora più belle.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« uno per ttt, ttt per uno!!!Buon Pomeriggio a tutti. . . »

Primo°Giorno di Dieta per Kim

Post n°3 pubblicato il 30 Settembre 2010 da due.bellezze.a.dieta
Foto di due.bellezze.a.dieta

Buongiorno a tutti . . eh beh sì sono sveglia da un bel pò però sono riuscita a collegarmi solo ora.

Mmmm..ho visto che qualcuno ha visitato il nostro blog,anche io ne ho visitato qualcuno e devo dire che sono davvero molto carini; in realtà non so come si aggiungono gli amici però magari con il tempo imparerò!

Non so quanto possa importare a chi viene a dare uno sguardo che io sia a dieta o che abbia problemi a seguirla, ma questo posto..questo spazio mi serve..penso che possa aiutarmi a combattere le mie insoddisfazioni e le mie paure che mi bloccano e ostacolano. Se poi voi siete interessati e vi va di commentare e parlarci di voi e delle vostre esperienze a noi fa molto piacere.

Io e la mia amica abbiamo deciso di sostenerci e farci forza, siamo un pò in sovrappeso si ma nn ci immaginate come due balene perchè nn lo siamo abbiamo solo un pò di chili di troppo...ma ce la faremo!!!!!!!!!!!!Oh almeno lo spero!!!

Siamo qui per parlareeee, per distrarci e per aiutarci a capire che oltre al bel viso che abbiamo sotto a qualche strato di ciccia anche noi nascondiamo un bel corpo e lo scopriremo presto.

Magari anche voi avete avuto qualche problemino con la dieta o siete insoddisfatti del vostro corpo!! ECCO PARLIAMONE..LO SCRIVO DALL'INIZIO E VE LO RIPETO E LO RIBADISCO...Parliamone insieme affrontiamo questi problemi porgendoci una mano.....ce la faremo!!!!!!!!!!!!

Io la dieta l'ho iniziata oggi...ho mangiato un pò di latte a colazione e a pranzo avrò 60gr di pasta e poi nn ricordo cosa c'è altro..cmq speriamo bene e incrociamo le dita!

BUON APPETITO & BUONA DIETA A TUTTI! ;)

*Baci.Bacini.Bacetti*

Kim.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: due.bellezze.a.dieta
Data di creazione: 29/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionAtena.88bal_zacadoro_il_kenyadolceinnamorata18stelladelsud_1976Becky_Bloomwoodlaura2010lgiurdenaadanyborsygiopireddafalco58dglsereeena86Night.Fairy85XeffeTeam
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963