adrenalina in vena

mmmm....ma buon giorno....


Dopo un lungo sonno di otto ore nn stop!!!Mi siamo messo in moto fin da subito .Il fisico nn era un gran che!!Niente febbre.Questo era positivo.Allora perché nn iniziare bene e dedicarsi un'ora per prendersi cura un Po di se stessi.
YOGA con una gran dedizione agli asana:Rispettare e amare se stessi porta a essere più amorosi nei confronti degli altri!!!
Praticare yoga a volte e solo attività fisica se fatta in un determinato modo e altamente faticoso.
Ma quando lo esegui da anni, capisci che è qualcosa di più; che benessere nel fisico o racimolare l'energia persa!!!Si tratta di conoscere se stessi un ritrovo della propria felicità e una ricerca interna del proprio sole vitale.Dove spesso si perde la giusta via...sta solo a noi capirci.Posso dire che mi ha dato tanto e continua agni volta a sorprendermi.Ecco perchè sono sempre carico di energia e voglia di vita!!Dopo questo momento di spiritualità passiamo al pratico.sistemato cucina -pulizie bagni -bucato- letto -passato spirapolvere -risposto alle varie chiamate di lavoro e amici....Nn per ultimo visto il mio andamento.... NIOCCHI per tutti!!!!Siiii...cucina che bello!!vorrei più tempo....Ora sono a letto stanco, ma felice visto che i miei sono venuti a mangiare da me.Si sono un ORSO ma col cuore GRANDE .....