SABRI - COME SEI SPLENDIDA
« Precedenti Successivi »
 

semplicemente unica

le tue lunghissime gambe passano davanti a me.........capelli raccolti incorniciano un viso splendido...........due parole ti ho detto.......tutto il resto è rinchiuso in me!!!
 

il meglio

vorrei il meglio e tu sei il meglio......ma mi stò rendendo conto che il meglio preferisce il peggio....mi pare impossibile....impossibile veramente!
 

un'incanto

27/11/2009 carruggio....... il sole all'improvviso.....
 

solo un sogno

tutto si può cancellare ma.......il mio sogno......quello più bello.......quello che ti stravolge la vita,quello che ti stordisce rimarrà sempre dentro di me.....nessuno me lo può cancellare!!!! anche se resterà sempre e solo un sogno.......ne è valsa la pena!!!!
 

prima di andare via

 

ne è valsa la pena!

 

VIENI DA ME

sono stato sempre nell'ombra,non volevo essere come gli altri,mi bastava vederti passare......certo speravo e sognavo......ma forse a te piace l'arroganza,la caparbietà,l'insistenza........e adesso te lo dico:SABRI TI VOGLIO AD OGNI COSTO......se anche tu lo vuoi sai dove trovarmi.........
 

A TE

ogni volta di più..... di direi,ti darei,ti farei.....perchè tu sei il più.....
 

"inno alla bellezza" baudelaire

 Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino.Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace…
 

per te

eccomi quà a scrivere per te....lo faccio anche se sò che a te non importerà,forse riderai di me,forse se ci rivedremo volterai il tuo splendido viso da un'altra parte(devo dire che però anche il tuo lato b è strepitoso)....SOL LEVANTE.....ricordi? mi sei apparsa come nel più bel sogno,ti ho guardata tutta la sera incantato come…
 

« Precedenti Successivi »