Le Feste......

Post n°11 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da LunaSeleneMoon
Foto di LunaSeleneMoon

Cosa posso dire di queste feste? Ho sensazioni controverse: da una parte vedo le che la gente vuole divertirsi a "tutti i costi", dall'altra penso che bisognerebbe essere naturali e vivere secondo quello che sentiamo dentro.
E io come mi sento? Mi mancano alcuni punti di riferimento, forse i più importanti, e questo alcune volte mi fa paura. Ma la situazione non dipende da me e io posso fare ben poco......anche se c'è di mezzo la mia vita. E, così, vivo in modo frenetico per cercare di non vedere alcune cose, ed è per questo che vorrei passare il Capodanno divertendomi per non pensare a quello che veramente mi manca!
Ho tanti sogni in testa e nel cuore, e spero davvero che il 2007 sia generoso con me aiutandomi a realizzarne qualcuno.

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Confusione....

Post n°10 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da LunaSeleneMoon

Massima confusione nella mia vita. Comincio a non sapere più cosa voglio veramente. Forse, non potrò avere un futuro, ma adesso inizio ad avere anche un po' di paura per il presente. Devo pensare a stare bene, non posso più permettermi di soffrire senza una ragione valida. Dove è finito il mio amore per la vita? 
"Alice svegliati!"

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'incontro

Post n°9 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da LunaSeleneMoon
Foto di LunaSeleneMoon

La storia di passione fra un uomo e una donna è un rapporto non cercato, forse nemmeno desiderato, ma inconsciamente atteso da un'intera vita. Questo incontro è basato su uno stato d'animo che nasce da presupposti e esperienze di vita assolutamente diverse, ma fa sì che le due persone, venendo a contatto, si rendano immediatamente conto di provare delle sensazioni talmente simili e intimamente vicine, da sfociare in una attrazione "fatale". Questo sentimento che all’inizio non è né amore né tanto meno affetto, irrompe nella nostra vita come un tornado che spazza via ogni cosa, cancella ruoli e schemi, toglie il superfluo lasciando solo la possibilità di esprimere l’essenziale. E così diventano essenziali i corpi che si uniscono, le sensazioni delle mani che carezzano, gli sguardi che si incontrano, gli odori della pelle che si mischiano. In questo modo, la comunicazione fra le sue persone avviene a livello dell’istinto, che è sempre il più vero, e che esiste al di là delle parole.
Qualche volta, però, insieme a tutto questo, può accadere anche qualcosa di meraviglioso e di sorprendente,  ………può nascere l’amore! E questo accade quando anche le menti si capiscono, quando sentiamo che la presenza dell’altro ci rende la vita migliore, quando l’esistenza dell’altra persona diventa per noi sacra e sentiamo che la vita ha un senso più grande perché ci siamo incontrati!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 28 Novembre 2006 da LunaSeleneMoon
Foto di LunaSeleneMoon

Sulle illusioni e ..... delusioni

La conosciamo tutti la sensazione di stare veramente bene, è uno stato d'animo che assomiglia quasi a quello di volare, che ci fa sentire forti e sicuri, appagati e sereni, in una sola parola ..... felici!
Molti di noi conoscono bene anche lo stato opposto, quello che getta ombra sulla nostra felicità, facendoci vedere tutte le cose che non vanno, ricordandoci che ci sono i sogni ma che la realtà è diversa, che non si può sperare di realizzare quello che uno sente, perchè la felicità possiamo soltanto sognarla!   
E il gioco continua.... ci si illude, si spera, certe volte si lotta anche per realizzare i propri sogni, ma, poi, all'improvviso la vita ci sbatte in faccia la sua realtà e la delusione cancella a poco a poco tutto il magico mondo che avevamo costruito dentro di noi.
No, io non voglio più giocare con la mia vita e non voglio più soffrire, lo conosco troppo bene il gioco degli specchi che proiettano la mia immagine su qualcun altro, che creano un effetto di luci che assomiglia al bagliore del sole dove, invece, c'è soltanto ombra.
Preferisco vivere senza il cuore, perchè amo la vita e non posso permettere che il cuore, alla fine, riesca anche ...... a farmela odiare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il tempo delle ombre...

Post n°7 pubblicato il 13 Novembre 2006 da LunaSeleneMoon
Foto di LunaSeleneMoon

Questa notte giravo per la città immersa nei miei pensieri. Non volevo andare a dormire, anche se ero molto stanca. Sentivo la casa come una "prigione" che avrebbe rinchiuso tutto i miei pensieri e le mie sensazioni. Volevo ascoltare i silenzi di una città che già dormiva da ore, assaporare una tristezza che di solito non conosco, farmi avvolgere dalla nebbia che rendeva tutto così surreale. Ho girato un po' per le strade deserte piene di nebbia,  la città aveva perso i suoi punti di riferimento, e anche io sentivo di averli persi. Mi rendevo conto che avrei potuto trovarmi in qualunque tempo e in qualunque spazio. Non so quanto tempo sia passato, ma ad un certo punto la stanchezza è stata più forte e mi sono addormentata in macchina.
Mi sono svegliata che era l'alba, la città era sempre deserta, ma un sole meraviglioso mi stava dando il buongiorno con tutta la sua luce.
Il tempo delle ombre era finito!     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

IL PIU' BEL BACIO!

Questa foto mi da' sempre una grande emozione quando la guardo. Perchè? Sembra che la passione sia forte e vera.... 

immagine

 

UN'ALTRO BACIO.....

immagine

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LunaSeleneMoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vieniaromammilcielosopradinoiNonCiFaccioCiSonoIlgiustodglredazione_blogcielochiaro1
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:35
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:46
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:40
 
buona notte e buona domenica ciaooooooooo
Inviato da: ugualmenteabile
il 22/09/2007 alle 23:51
 
E' vero!!!
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2007 alle 20:30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963