One Direction :D - One Direction, Selena Gomez, Avril lavigne, Demi lovato, Justin Biber e molto altro..!!
« Precedenti Successivi »
 

Blog in costruzione..

Il blog sarà riaperto entro qualche giorno o settimana!!
 

MTV EMA's sono alle porte

Mancano meno di due giorni all'evento più incredibile dell'anno!! Le votazioni sono ormai chiuse... Quest'anno ci sarà, anche la fentastica opportunità di seguire l'evento anche online..!! A "scaldare" l'atmosfera ci presenteranno i performer che si esibiranno live: Red Hot Chili Peppers, Coldplay, Jassie J, LMFAO, Lady GaGa, Bruno Mars, Justin Biber, David Guetta e Queen! Non mancheranno,…
 

Selena parte x gli MTV EMA's 2011

Selena Gomez è partita per l'Irlanda, dove domenica 6 Novembre farà da conduttrice agli  MTV EMA's 2011.    Noi tutti siamo molto impazienti...Per il viaggio Sel ha scelto un abbigliamento molto semplice: jeans, felpa e sneakers.       Proprio ieri Sel ha raggiunto su twitter 8 mlioni di fan!!!!   
 

Miley Syrus =o

Alcuni paparazzi hanno fotografato Miley mentre fumava al lago con gli amici... Oltra al fatto del fumo c'è un'altra sorpresa x Miley, questa sorpresa è piccola, bainca e pelosa.. SI...Avete capito bene Miley ha un nuovo amico a 4 zampe, il suo nome è Floyd!! Un cane davvero adorabile!!  Ecco alcune foto di Miley in quella brutta ma…
 

Justin e Selena: imbucati a un matrimonio

Justin e Selena stavano passeggianodo nella spiaggia di Malibu, quando sentono delle canzoni di Justin provenire da un party!!  Incuriositi... si sono avvicinati, imbucandosi al ricevimento di un matrimonio, creando caos tra gli invitati!!     
 

Emma Marrone ferita durante un concerto

Durante il concerto di sabato, Emma è stata ferita da un tappo di plastica, ke a colpito fortunatamente il sopracciglio e nn l'occhio!! Emma è stata subito portata dal suo medico personale, ma... poi è tornata subito sul palco ank se con una vistosa medicazione   infatti possiamo notare una speciedi"panno" ke regge con la mano…
 

Noah Cyrus e BellaThorne

Noah cambia look... decide di mettere le extention ... Cosa ne pensate?? Io la trovo più carina... Bella Thorne annuncia su twitter: "Noah è la mia migliore amica" E x ki ankora nn la conoscesse Noah è la cugina di Miley Cyrus... Lei potrebbe sostituire Miley in Hannah Montana!!  Miley è un'attrice super nn credo ke…
 

Ashley torna bionda!! =)

Ashley torna bionda!!!  Dopo il suo compleanno la cantante/attrice Ashley Tisdale decide di ritornare bionda!! Eh... proprio a questo proposito vorrei ricordare ke a Luglio, su Disney Channel uscirà il suo nuovo film: Sharpay's Fabulos Adventure  Un film ke parla di Sharpay Evans, una dei protagonisti di HSM!! Eccovi il trailer: 
 

Zac e Ashley...

In questi giorni sono corse voci su una possibile relazione tra Ashley Tisdale e Zac Efron!! Considerando ke loro sono ottimi amici e ke tra loro già c'è stato qualcosa in passato, nn è difficile credere al fatto di una possibile storia tra i due...Ashley però smentisce tutto... ank se queste foto dicono il contrario:     ricordiamo…
 

Dopo la rottura cn Clooney.... Guadagno quadruplicato!!

Elisabetta Canalis, grazie alla storia con George Clooney ha visto salire le sue quotazioni e la sua popolarità è cresciuta a dismisura!!  Se fino a due anni fa guadagnava dai 30 ai 100 mila euro.... Ora potrebbe intascarne dai 200 ai 400 mila!! Sembra proprio ke sguazzi tra i soldi...proprio come Zio Paperone!!
 

« Precedenti Successivi »