Oceano e stelle - non si puo descrivere l'anima di qualcuno, e vederla non basta..bisogna viverla
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

 È una bella donna, di ricca nuca, e lascia che la sua chioma fluisca nel vino... Le unghiate dell'amore e i veleni della bisca scivolano e si smussano al granito della sua pelle. Ride della Morte e si beffa del Vizio, quei mostri la cui mano, sempre pronta a raschiare e falciare, ha rispettato nei…
 

Post N° 88

Urla come una fiamma urla quando avvolge il mondo, urla senza emettere fiato,Nel principio dei nostri pensieri solo illusioni che chiamiamo certezze , nessun volto dietro il tuo ricordo, occhi brillano nel cuore del buoi, cuore che ha guadagnato privando i suoi ospiti..Il Male è quella oscurità che ti priva dell'anima, avendo le esembianze dei…
 

Post N° 87

questa canzone ha fatto da colonna sonora a molte mie serate... qualche anno fa... stasera la riascolto .... buona serata dani.. morgana
 

AL LETTORE

 La stoltezza, l'errore, il peccato, l'avarizia, abitano i nostri spiriti e agitano i nostri corpi; noi nutriamo amabili rimorsicome i mendicanti alimentano i loro insetti.I nostri peccati sono testardi, vili i nostri pentimenti; ci facciamo pagare lautamente le nostre confessioni e ritorniamogai pel sentiero melmoso, convinti d'aver lavato con lagrime miserevoli tutte le nostre macchie.È…
 

Post N° 85

 

...

http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=38211192077b07e87755cdadbb4ba301.flv
 

Ombre Vive...

Semeyaze..così hai scritto Krull nel post che mi hai lasciato... ma non me lo inseriva... chi sa cosa intendevi HAHAHA... sono mancato da queste pagine... per le feste e per vari motivi..Ho trascorso cinque giorni senza vedere la luce del sole...ho trascorso momenti in cui ho trovato molto me stesso.. così scoprendo che ho ancora molto poco..Mi sono…
 

sono tornata dani.. buon inizio...fatato...MORGANA

 

Post N° 81

 

Post N° 79

Ho vissuto giorni opachicome gli ubriachiusano i lampioniper sorreggersi non per illuminarsi
 

« Precedenti Successivi »