Oceano e stelle

Come il canto...


Come il canto di un .. non ricordo..
Si può avere un tema nella testa che non si riesce ad esprimere...? Vi è mai capitato di rinunciare ad un qualcosa per voi piacevole, perchè aveva una strada dove le vostre virtù avrebbero mancato... Se sto facendo un provino dove un tale mi dice chiaramente che se voglio passare mi devo vendere!!!ed è una cosa “seria”, tipo rete nazionale, con tipi cosiddetti V.I.Pse non sei raccomandato devi dare letteralmente il culo...Ed io non voglio ne l'uno ne l'altro... so che il cielo mi aprirà la strada verso il mio obbiettivo , sensa rinunciare ai miei principi!!
Ma anche nel teatro stabile della mia città, accadono cose simili, ma è richiesta di più la presenze femminile.. ma si sa, il mondo dello spettacolo è uno schifo...
ho rinunciato ad andare all'accademia, andrò in un altra scuola...perchè non potevo stare in un luogo dove non mi era permesso di essere liberò, secondo i miei principi, cosi, silenzioso come sono venuto, me ne vado.. anche se ho lasciato dietro di me, una moltitudine di segni del mio passaggio, dove molte persone, non mi dimenticheranno mai... poche Hanno ceduto nel bene o nel male la loro anima a me...!Come si dice chiuso una porta, si apre un portone.