Luce - Guardate sempre il lato positivo e, se non c'è, guardate da un'altra parte_Cit.
« Precedenti Successivi »
 

Essere autentici

   Essere autentici in questo mondo è un atto di coraggio.Non c’è nulla di più pericoloso di una persona che si rifiuta di tacere, che si rifiuta di fingere, che si rifiuta di inchinarsi davanti a ciò in cui non crede. Essere veri ha un prezzo, ma ha anche una ricompensa: la libertà. E io, sinceramente,…
 

Io non

    Io non sono niente, lo so. Ma ho costruito il mio niente con piccoli pezzi di tutto. V.Hugo    
 

Arriva quel giorno

    Arriva quel giorno che smetti di credere alle favole, smetti di fingere che tutto va bene, inizi a essere te stessa, scegli una sana solitudine piuttosto che false compagnie. Scegli di essere te stessa, scegli di essere allegra, triste, senza fronzoli, diretta con chi ti circonda, scegli di vivere con la tua essenza con la…
 

❤️❤️

   CIAO ... BLOG ...     
 

La primavera

    La primavera dell’anima arriva quando vuole, non segue una stagione,ma dà i suoi frutti quando un cuore si riveglia allo sbocciare di una nuova emozione. Sa Shan    
 

Luce/Anima

    BrinaStellati scintillii sul fondale del cielo rimiro, s’effondono echi d’albanel precipizio del cuore, sui campi in fiore la fresca brina rifulge tra i verdi arazzi d’una silente poesia; tremulo palpito d’errare m’avvolge: stormiscono i pensieri e luminosi vaganonelle viventi orme della tua voce fluente qui nell’universo. anima_on_line/luce.per.sempre Verso l’alba il filo d’erba tremò di bellezza per…
 

Se

     Se apri il tuo cuoreSe lasci spazio al flusso delle tue emozioniTutto inizia a scorrere in maniera più semplice e chiara. I problemi che ti sembravano insormontabili all’improvviso non esistono più. La chiave per risolvere tutte le tue difficoltà Che si tratti di relazioni difficili Scelte complicate o crisi esistenziali È nascosta nel centro del…
 

Luce/Anima

    CREPE SULL'AFFRESCO Il vento mi parla dei tuoi occhi e cantilene riversa tra le pieghe di lamenti, spente le labbra del cuore coltivano silenzi, note d’assenze esplodono sugli scarniti viali sospesi. Le luci dei sogni cavalcano l'anima correndo a briglie sciolte sui prati della voce dove i fiori urlano gioiosi e rubano parole, eri tu…
 

Anima/Luce

    Maschera Falsi sorrisi arlecchiniinzuppati di buio nella mia prigioniera anima, schegge di specchi sulla realtà rigano il silente volto distorcendo sguardi di verità. Maschera, celami questa sfuggente vita... scardina i cancelli del cielo, rapiscimi, incatenami al vento, incollami al respiro della fantasia e affoga le lacrime del mondo nel mare del tempo navigando senza timone…
 

Cosa vorrei

   Cosa vorrei essere per te?Ecco, vorrei essere un bel pensiero, di quei pensieri che ti si insinuano di nascosto fra le pieghe dell’anima, che rimangono lì nascosti ed ogni tanto tornano a colorare i tuoi silenzi, che profumano di vaniglia e cioccolata e che chiudendo gli occhi tu possa sentirti meno solo. Sí, un bel…
 

« Precedenti Successivi »