SEMPLICEMENTE JE

FOTO CON GIORGIONE E PESSOTTO


Sabato 01 Novembre, dopo la fantastica vittoria sulla Roma, io e, come dice Manu, la mia solita Cumpa, siamo andati a cena in un ristorante in centro a Torino...Appena arrivati ho visto subito CHIELLINI... mi son messa a correre x poi bloccarmi completamente quando me lo son trovato davanti... non credevo mi sarei emozionata così!!! Come si può ben notare nella foto... ero pietrificata!!! GIORGIONE invece era + che altro preoccupato del fatto che gli stavano parcheggiando il bmw bianco... Insomma, ho abbracciato GIORGIONEEEE... e quando sono entrata in pizzeria ancora mi tremavano le gambe... avevo le ginocchia bloccate... da far fatica a scendere le scale!! Non credevo che avrei reagito così!!! E' che è molto strano... cioè, lui x te è uno di famiglia... ne parli come se lo conoscessi, lo chiamo x nome, quando s'era infortunato mi son svegliata di mattina dicendo a mia mamma "chissà come sta Giorgione?" che mi son presa dell'esaurita... e invece x lui non 6 nessuno... brutta sta cosa... Perchè alla fine siamo noi a fare dei giocatori dei miti... ma rimangono comunque dei comuni mortali anche loro...Ma rimane il fatto che ero al settimo cielo x averlo vistoooo... e orgogliosa della mia foto con GIORGIONEEEEEEEEEE... devo averlo ripetuto 20 volte a cena!!
Ma le sorprese non son finite qui... nella tavolata di fianco alla nostra c'era PESSOTTO con tutta la famiglia... e ci siam divertiti da matti... a tirare su i cori... sembrava di essere allo Stadio!!!! E a fine serata l'abbiam salutato con un doveroso GIANLUCA PESSOTTO... EEE... OOO...
Prima di cena è sceso lì anche MOLINAROOOOO.... Quanto ridere, col mio amico MANU che ha un rapporto... un po'... di contrasto con lui, come potete notare nei post del suo blog... Ma alla fine gli ho fatto la foto insieme... e x lo meno s'è ricreduto su di lui come persona... cioè... E' UN PAZZO!!! Girava x il ristorante a fare il trenino e a cantare MARCHIONNI ALE' ALE'... (eh sì, perchè c'era anche MARCHIONNI!!! E l'abbiam ringraziato del gol!!!)
A cena lì c'era anche CHIMENTI... che abbiam beccato mentre eravamo fuori a fumare...Insomma una serata INDIMENTICABILE... decisamente da ripetere al prossimo turno in casa di Sabato sera!!!!E già sto cercando di indagare x riuscire a vedere AMAURI... ma ci ho pensato... è meglio che non succeda mai... perchè se con Giorgione mi tremavano le gambe... con lui credo proprio che sverrei e mi porterebbero all'ospedale di Torino!!!! (Idem x il Capitano, Pavel o David..)GRAN BELLA SERATA....Concluderò con le mie 2 passioni fuse in un'unica frase:JUVE, VIVO DI EMOZIONI CHE TU NON SAI NEMMENO DI DARMI!!!