Semplicemente Anto - Quello che ho nel cuore,le mie emozioni..
« Precedenti Successivi »
 

L'autunno..

.. intentesono le foglietinte di tanti colori, a rilevarsi con quel fioco vento, a liberarsi da quegli irti rami..In pensierosono gli alberisu come trascorrerequella meravigliosa stagione e, per come accogliere le proprie foglie al loro rientro in primavera...
 

Amica..

Grazie amica,ti voglio bene!!
 

Ali di farfalla..

Sulle ali di una farfalla c'è ancora chi cerca la propria fatalità.Tra mille colori e mille profumi,nulla ancora è sorte..
 

Per..

..riavere il mio sorriso il mio riparo è dentro al tuo pensiero, poiché tu mi hai fatto sorridere il cuore..
 

Grazie...

Anche se sei lontana, sei nel mio cuore sempre, di te nemmeno un gesto mi potrei scordare... mai....
 

E' andata in vacanza.. 

..la poesiama nessuno l’ha vista prendere la viase sia andata al mare o in montagnain una grande città od in campagna. Di certo io la incontrerò nel mio cuore la sentirò nei versi dei passeri sopra i tetti.L’aspetterò al mattino di buon’oraquando il sole brilla ma non brucia ancoraci daremo poi appuntamento alla notteper ascoltare…
 

Per ogni giorno...

...mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempoinsieme agli sguardi veloci momenti che tengo per  me,e se ti fermassi soltanto un momentopotresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vitalo tengo per me..SEI PARTE DI ME..
 

Il tuo sguardo..

                 ..mi dice          quanto ti manco..          Il tuo sguardo          che mi riempie di sogni          e di speranza          che mi dice          quanto mi ami          che mi dice   …
 

L'amicizia..

L'amicizia... Questa parola così semplice che racchiude in sé un significato così complicato... Questo sentimento tanto grande tanto puro che talvolta viene scambiato per amore. L'amicizia vera... è rara. Unica oserei dire. Ho pianto e sorriso per l'amicizia. Ho sofferto e ho gioito per questo sentimento. Così forte dentro di me... così vero e vivo.…
 

Vivere di poesia..

                                                          Lasciatemi dipingere l'assurdo,suonare una canzone senza note,parlare con le nuvole e col ventobagnare d'emozione le mie gote.Mi son creata un mondo a modo mio,fatto di melodia e di colore,sbircio la verità dietro il realedo la parola al sentimento e al cuore.La fantasia mia non ha confini,naviga negli spazi siderali.S'immerge negli abissi più profondi,S'accompagna agli uccelli…
 

« Precedenti Successivi »