Comincio a non vedere bene da lontano,ad avere meno rimpianti,ad amarmi di più, a non poter mangiare alcuni cibi, a selezionare le persone,a ritagliare tempo per me,a dire solo quello che penso,a fare i regali quando voglio,a dire di no senza sentirmi in colpa,a ringraziare chi merita,a non salutare chi non saluta,a lasciare più polvere…
HO ASPETTATOHo aspettato di veder crescere i miei seni,per sentirmi bellaho aspettato le scarpe coi tacchi,per sentirmi donnaho aspettato l’amore, sognandoloho aspettato il primo figlio,ma non sapevo sentirmi mammaho aspettato che un figlio fosse malato,per stare sveglia la nottee poi,quante altre volte ho aspettato,tante.Ora sto aspettando la sera,che non tarda,venirmi compagna di ogni giorno.Poi guardo…
Sogno di Pasqua Sogno di Pasqua inviata da Silvia Z. A Pasqua bisogna sognare amare desiderare e sperare lasciarsi andare e pregare. La Pace può arrivare se il mondo vuol cambiare se la guerra vuol fermare se l'armonia, la gioia vuol far tornare. Ti prego dolce Pasqua spazza via la crudeltà l'infelicità... solo così l'amore trionferà!…