Ricordi romantici

diario

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

Post N° 223

Post n°223 pubblicato il 02 Luglio 2008 da romantica32

Sono davvero indignata e per una volta tanto voglio schierarmi dalla parte degli uomini! Ma dico una cosa, com è possibile che ci rimettono solo gli uomini dopo una separazione!?!
Ne pagano le conseguenze economiche e morali!
Ma come si può essere (donne) così meschine da pretendere di poter spillare soldi, soldi, soldi e ancora soldi all'ex marito, con la scusa di figli? Si impadroniscono di tutto ciò che non è loro, usando i figli come arma di ricatto?
Manovrano questi poveri bambini a loro piacimento, facendoli crescere con tanta di quella cattiveria nei confronti del loro papà come se fosse il peggior serial killer sulla faccia della terra! Ma dico, un pizzico di dignità!?!
Non passa giorno che non sento una storia del genere, separati, divorziati che devono sborsare soldi per la loro parte di mantenimento dei figli, hanno lasciato la loro ( e solo loro) casa e vivono pagando un affitto e addirittura c'è chi paga anche una parte del mutuo contratto per acquistare la casa dove lui non c'è più ma la sua ex ci vive con il suo nuovo compagno!
C......o ma un povero Essere quanto deve guadagnare alla fine del mese per poter sopravvivere?

Ecco Io in questi casi mi vergogno molto di essere donna

 
 
 

Qualche giorno in più.....forse tutto poteva esser diverso

Post n°222 pubblicato il 11 Giugno 2008 da romantica32

.....era forse e dico forse ciò che mi o ci serviva ma di sicuro è quello che mi o ci è mancato, qualche giorno in più per conoscerci. Solo oggi ho preso davvero coscenza.
   A distanza di qualche anno da quella famosa sera in cui ci conoscemmo, mi sono fermamente convinta, mi è mancato o ci è mancato un pò di tempo in più.
   Non si può vivere di ricordi ed è vero ma di sicuro non si può vivere di rimpianti per una cosa che forse poteva essere e non è stata, rimpianti per non esserci scambiati quel bacio quella sera, rimpianti per aver rinunciato, forse a qualcosa d'importante.
     Credo che poteva essere davvero importante se oggi dopo tanto tempo ancora ne parliamo......
    Domande, dubbi, incertezze, interrogativi che non avranno mai una risposta perchè la vita è così, ti porta in posti lontani, ti divide, ti riavvicina ma non ti dà mai delle risposte definitive, ti lascia quasi sempre con qualche dubbio!

 
 
 

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 30 Aprile 2008 da romantica32

quanto tempo è passato dalla mia ultima visita sul mio blog, è sempre emozionante rileggere ciò che ho scritto ma è anche un pò angosciante vedere che dopo tanto tempo ancora non cambia nulla......

 
 
 

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 09 Agosto 2007 da romantica32

Una breve apparizione per salutare i miei amici del blog. Purtoppo quel cretino del mio capo ha deciso di impedire l'uso di internet ai suoi dipendenti e per questo motivo durante la giornata non posso più connetermi e scrivere le mie emozioni, i miei pensieri o sfoghisul mio blog. Ora che finalmnete lo stavo personalizzando sempre di più....! Sono fuori di testa per i nervi, ho un capo che a volte prima di agire o di pensare dimentica di connettere il cervello!

Un bacio a tutti, a presto!

 
 
 

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 06 Luglio 2007 da romantica32
Foto di romantica32

Sono tornata alla solita routine, il lavoro, che è sempre una gran rottura di scatole, soprattutto il mio capo, sempre con il suo muso lungo, la tristezza fatta persona, non ride mai, non scherza mai e se non lo fa lui guai se lo facciamo tra di noi in ufficio, se ti vede ridere pensa che lo stai prendendo in giro, insomma una grande grandissima palla al piede!

Posso dire però che non m'interessa minimamente il suo umore, sono tornata a lavoro con uno stato d'animo molto positivo, la vacanza è andata abbastanza bene ed era proprio quello che ci voleva, ci siamo ritrovati, siamo tornati ad essere più vicini, ad avere una comprensione maggiore delle esigenze dell'uno e dell'altra. Quando si è lontani, non essendoci il contatto con la realtà quotidiania, con le tensioni e le rotture di scatole, si ha il tempo per guardarsi dentro e riflettere e vedere se effettivamente quello che si ha vicino è quello che si vuole effettivamente..............

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: romantica32
Data di creazione: 14/06/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpinganto_pinkiromantica32EsSenZa.RoSsAsettimosenso10volafarfallina1991djleoncinoAdvocaatArcobaleno_nuvoleperrone.asor55memole81_mgraci.gaetanovacanze2010taxifortunato
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom