PENSIERI LIBERI - sensazioni in parole

Post N° 4

Tu che ne dici,                         Signore,                 se in questo Natale faccio un        bell' albero dentro il mio cuore e ci attacco,          invece dei regali, i nomi di tutti i miei amici?         Gli amici lontani e quelli vicini, quelli vecchi e i nuovi,         quelli che vedo ogni giorno e quelli che vedo di rado,       …
 

Post N° 3

Voi riuscireste a perdonare il torto di un'amicizia in cui non avevate mai creduto?Buongiorno carissimi,ebbene sì, questa è la domanda che mi sono fatta nella giornata di ieri dopo aver ricevuto una telefonata interminabile da parte della falsità fatta persona!Avevo una specie di amicizia con lei, la sua compagnia a volte era anche gradevole ma aveva…
 

Post N° 2

... si passa tutta la vita a cercare ... quel non so che di speciale... quell'alito di vento che ti fa respirare nel caldo della giornata più afosa ... quel qualcosa ... che rende misteriosa e accattivante la notte ... dolce e affascinante il giorno ... che ti avvolge facendoti sentire protetto ... e vivo nello stesso tempo ... ma…
 

Post N° 1

Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero. Poi, in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani, ti danno una gratifica e quindi cominci  a lavorare e per quarant’anni fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione.…