Lecce Sensuale - Non importa su quale incantevole parte del tuo corpo si adagino le mie labbra, l'importante è che ognuno dei miei baci arrivi sempre sino al tuo cuore.
« Precedenti Successivi »
 

Se è leggero e piacevole allora è l’eros altrimenti si tratta di potere

Il vagare dei pensieri che si attardano in inutili immagini di persone che mi hanno inflitto dolore e che stanno andando via lontano. Io le lascio andare insieme ai dolori di allora. La pagina si gira e il libro della vita che è già scritto con tutte le possibilità si veste di lieve dolcezza.Torna il…
 

E'rivolta te

questa superstizione risale ai riti orfici. Si credeva che i genitali allontanassero gli spiriti maligni. era normale avere al seguito amuleti in oro e ambra sagomati a forma di genitali.sulle case dell'antica Pompei vi erano forme plastiche di genitali poste davanti agli ingressi delle case e dei negozi.L'uso è continuato nei secoli e chi non…
 

Attimo dopo attimo

Ho messo su un disco, che adesso è un modo di dire perché trovo tutto su You Tube, per riflettere su questi cambiamenti, tutti frutto dell’amore, dell’amore in senso assoluto. Percepisco la meraviglia. Ecco, si, questa è la frase giusta per descrivere quello che dentro di me c’è di diverso da quello che c’era prima.…
 

Ma possibile che non me ne freghi più nulla della figa?

 Davvero sembra irreale, sarà per questo raffreddore? Ma possibile che non me ne freghi più nulla della figa?  Uno scopa a destra e a manca, fa i salti mortali per andare ad incontrare una femmina di cui non sa nulla,se la scopa, gode da Dio e poi? Non gliene frega più nulla di lei! Ma…
 

Non so come e non so nemmeno perché

 Non so come e non so nemmeno perché ma LA VOGLIA di tutte queste bellissime, giovanissime, strafighe mi è passata. Non le chiamo, non le cerco più. Oggi più volte mi sono detto di chiamare, ma non l’ho fatto e non ne sento più la voglia.Io non so perché. Adesso lo chiedo al mio inconscio.…
 

L'arte della ricchezza

La più grande ricchezza è nel bastare a sé stessi. Epicuro, Sentenze e frammenti, IV-III sec. a.e.c.Arrivo, tutti mi aspettano per chiedermi quello che devono fare. Prima hanno fatto di tutto per fare si che sia io a dare gli ordini. Vogliono essere guidati da me e da nessun altro. Da parte mia mi sono…
 

Preferisco il logos mongolo

Preferisco il logos mongoloLa storia è sempre la stessa. Le donne sanno perfettamente che ogni maschio dalla pubertà alla tomba ha una sola idea fissa che le riguardi: scoparsene quante più possibile.Lo sanno tutte, ma approfittano di una morale borghese figlia del logos occidentale per far sentire una merda chi manifesta chiaramente questo istinto naturale.In…
 

Voglio portarmela a letto

  Sono finito anch'io in ospedale per una delusione d'amore. Adesso c'è lei che ascolta la mia voce che la consola mentre è devastata dal dolore formidabile della perdita, dalla inconsolabile lacrima che scuote, dall'elettricità che percorre tutto il corpo e che non lascia pace. Mi sarebbe piaciuto che allora qualcuna avesse avuto questo pensiero per…
 

Essere o non essere

ESSERE O NON ESSERE ... this is the question ... la vita è ricca di sorprese ... e noi dobbiamo adeguerci a cià che arriva ... non importa se sia giusto o ingiusto ... il problema è sempre e soltanto in noi ... BUONA NOTTEForse attendo invano, ma spero in un “mi manchi” che mi…
 

Andata e ritorno

Andata e ritorno ... vai e vieni e non sai cosa vuoi ... il momento che ti compete ora è la riflessione in te stesso ... lascia perdere le mie sensazioni perchè le mie sensazioni non sono quelle tue ... tu devi fare luce in te indipendentemente da me ... vedi quell'errore è servito a…
 

« Precedenti Successivi »