GIARDINO DEI SENSI

La Parola.


                      La parola lascia molte tracce ovunque vada.Con queste tracce possiamo capireil significato della parola.Qualunque cosa la Parola dice,è nascosta una ad una nei piccoli buchi di significatolasciati dalle sue stesse tracce.Noi umani seguiamo le tracce lasciatedalla parola che seguiamo.Qualunque siano le tracce lasciate nascoste o apertein quelle piccole fessure di significato,le raccogliamo, le esaminiamo,le amiamo o le odiamo quanto più possiamo;Non c'è altra opzione. Perché;quelle tracce ci portano dove va la parola.    
      Nessuna parola può andare da nessuna partese non dove vanno le sue tracce.Amiamo anche il luogo dove va la parola di cui amiamo le tracce;Odiamo il luogo dove va la parola, di cui odiamo le tracce.Siamo umani, rispettiamo la parola; rompiamo la parola.Per questi motivi, la parola descrive il luogoin cui è partito prima di andare dove è andato.Seguiamo anche la parola in entrambe le direzioni,appena sentiamo la parola, si ferma proprio lì, nel mezzo;Lo soppesiamo come si descrive e guardiamo avanti e indietro sul sentiero,in base alle sue tracce. Quindi, senza alcuna discriminazione,dedichiamo i nostri sentimenti al luogo in cui va la parola,così come al luogo in cui la parola ha origine.     
        Il luogo in cui va la parola è lo stesso in cui viene fuori.Perché ogni parola ritorna al suo proprietario.Se ami dove va la Parola, amerai anche dove la Parola ha origine;in sostanza, è lui che pronuncia la parola che ami.Se odi dove va la Parola, odi anche dove esce;È lui che pronuncia la parola che odi in sostanza.     
  &