Luce Nel Buio - Sentiero di poesie

Attesa

Accarezzo la memoria di te, ti disegno con le dita della mente in attesa che tu ti palesi Inchinata al tuo silenzio. Con la mente viaggio nelle emozioni, nei  pensieri Vivendo Te e la mia catena. Tua.
 

Nel silenzio

Apri gli occhi e guarda, Guarda nel silenzio. Li la tua natura si palesa. Nel silenzio vive il tutto. Nel silenzio vive il vero. Nel silenzio c’è l’essenza. Nel silenzio s’innalza un inno Che a spirale sempre scende Nell’attesa di compiere ciò per cui sei destinata. Scendi nel silenzio Ed esplora il tuo sentire E…
 

Nerbo...

Mi aggrappo alla tua essenza e dal marchio di fuoco del tuo nerbo traggo la forza per assurgere a farfalla.  
 

Richiamo...

Chiudo gli occhi e mi perdo nel sentire di questa melodia. Innalza l’animo a vette di luce, casa dei sentimenti dove albeggia il desiderio di donarmi. Di essere tua, nel cuore nell’anima e nel corpo. Di essere ciò che sono, senza veli  a coprire il fulcro di questo antico richiamo che da sempre mi conduce…
 

Arabeschi

Disegni su di me Arabeschi dalle mille forme Foggiati dalla tua essenza di ferro e fuoco. Permetti alla mia natura di viaggiare su segni diacritici tracciati dalla tua anima cosi da far danzare corpo mente e cuore in una arcaica melodia.
 

Emozioni

Nella immensità del tutto mi dissolvo per trovar quiete,per poi tornar a vivere di emozioni profondedissetandomi di loro come dopo un lungo viaggio nel deserto.Mi tingo l'anima della loro essenzae cammino al mondo pregna di quel ricordo.Nessuna piu zavorra a bloccare il mio volo.
 

Nebbia

Nella nebbia bendata camminosu un filo sospeso nel vuoto, guidata da legature infinite di setatessute dalla Tua Essenza.
 

Luce nell' oscurità

Un'arma per ferire, un arma per curare. Scelte infinite nell'oscurità dove con l'occhio della mente si vede dove colpire per guarire ferite eterne.Per esser luce bisogna camminare nel buio, la mia mano nella tua sul sentiero dove tu condurrai.  
 

Attimi di dolore e amore

 Tua per sempre prigioniera di catene dure e dolorose come il filo spinato. Tuo il mio cuore, stretto in un morsa  che non avrà mai fine. Tuo il mio corpo,  che solo a te  sarà concesso di possedere. Tua per sempre, unita a te dall'amore che il mio cuore sente. Tua per sempre, unita a…
 

Luce e Buio

"Chi sei?" "Sono io." Sussurò una voce nel buio."Cosa vuoi?" "Voglio te in tutti i tuoi lati dolce bambina""Ma chi sei?" "Sono il lato oscuro di te!""Il lato oscuro di me?" "Si, sono la notte al tuo giorno.""Cosa vuoi dire?" "Ogni luce ha un lato oscuro, io sono il tuo.""Ma io non sono luce!" "No?…