Sentiero di Luna - Camminando con te, sul magico sentiero della Luna.
« Precedenti Successivi »
 

Auguri a tutte le donne - 8 Marzo 2014

Cara donna ti auguro di credere sempre nei tuoi sogni, perché senza saresti vuota…ti auguro di non tradire mai te stessa, perché lontana dalla tua verità l’esistenza perde di senso…ti auguro di credere sempre nell’amore, perché se dici “basta” dentro di te qualcosa muore…ti auguro di non dimenticare mai gli altri, anche se la vita…
 

Buon 2014

Augurissimi a tutti, soprattutto di Buona Salute e un abbraccio grande 
 

Dolce notte

Dolce notte a tutti.Un grazie mega a Steff, se non ci fossi tu... ti abbraccio con affetto
 

Buona domenica

Ed eccomi qua ad augurare a chi passerà una buona domenica.Ero quasi intenzionata a chiuderlo, il mio blog, vuoi per mancanza di tempo, ho troppa carne al fuoco, come si suol dire, vuoi perchè era nato per amore e quell'amore è svanito come neve al sole... lo so, gli amori nascono e finiscono, fanno parte…
 

Buon Ferragosto a tutti

 
 

Buona domenica

"Qualunque cosa accada, non perdere la consapevolezza del tuo valore e non arrenderti mai. È veramente felice la persona che vive fino in fondo con dignità, fierezza e fiducia in se stessa, sempre guardando avanti."Mai arrendersi e guardare sempre avanti, anche se a volte è veramente difficile riuscire a farlo.I sogni, difficilmente si realizzano... le…
 

Dedicato a TE che sei il mio immenso Amore

 Se avessi dovuto vivere la mia vita senza te vicino i giorni sarebbero stati tutti vuotiLe notti sarebbero state così lungheCon te vedo sempre tutto così chiaroPosso essere stata innamorataprima d'ora ma non è mai stato così forteI nostri sogni sono giovanied entrambi sappiamo checi porteranno dove vogliamo andareStringimi oraToccami oraNon voglio vivere senza di…
 

8 Marzo 2013

Quando una donna apre gli occhi, si alza l’aurora. Quando una donna si veste, sbocciano le rose. Quando una donna si mette in moto, scorre un ruscello d’acqua pura. Quando una donna incontra chi gli è stato affidato, incontra se stessa. Quando una donna serve, dirige la filarmonica di New York. Quando una donna esce…
 

14 Febbraio

 

BUON ANNO

   
 

« Precedenti Successivi »