Creato da viol75 il 02/05/2006
 

Panta rei...? Mah!

Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.

 

 

« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 12 Maggio 2008 da viol75

PERCHE' PER QUALCUNO TRADIRE E' PATOLOGICO?
E CHE FARE QUANDO LO SCOPRI?

Capita che un rapporto di coppia arrivi un momento di crisi nera nel quale ogni azione o frase o respiro fatto da chi sta vicino ti risulti insopportabile, momenti nei quali ti accorgi che la persona che vive con te non è più quella giusta (se mai lo è stata per alcuni), capita anche che ti prenda la sbandata per qualcun'altro/a, ma che queste sbandate continuino quello proprio non lo capisco e non lo accetto soprattutto se di mezzo ci sono dei figli.

Un paio di anni fa una mia amica in lacrime mi chiamò di ritorno da un corso di aggiornamento, dicendomi che nel cestino di casa aveva trovato dei profilattici usati, chiaro segno del tradimento (e della stupidità) di suo marito.
Quella volta dopo una lite furibonda lui le confessò di averla tradita con una tipa per la quale aveva perso la testa già da un po', ma che si rendeva conto che era stato uno stronzo e la implorò di dargli un'altra possibilità.
Possibilità che che gli fu concessa.

Passa un anno e questi due decidono di avere un bambino.
Ok può darsi che quella fosse solo una scappatella e che ora il rapporto fra di loro sia tornato sui binari giusti, del resto una seconda possibilità non si nega a nessuno (?)..

Bene questo mio caro amico dopo aver fatto mea culpa e recitato la parte del bravo marito e del bravo padre se ne va in trasferta di lavoro e tradisce di nuovo la mia amica, e con tradisce non intendo solo baci e bacetti.

Ora la mia amica di queste sue belle abitudini non ne sa nulla, ma se una volta sarei andata da lei a raccontarle tutto (lo scemo pure se ne vanta!) adesso che c'è un bambino di mezzo proprio non so come fare.

Lei è sempre di corsa per accudire bimbo, marito e casa e la vedo sempre stanca, ma quando lui le riserva le sue attenzioni è come se rinascesse, ovvio lei è innamorata, e il mio cuore si stringe a pensare che razza di piccolo uomo ha al suo fianco.

 
Rispondi al commento:
cupo69
cupo69 il 13/05/08 alle 09:25 via WEB
ci siamo ?noi parliamo di lui che tradisce.ma nessuno dice niente quando lui scopre il tradimento di lei?se l'ami ti cade il mondo addosso,la persona con cui avevi creato tutto quello che hai attorno fiducia compresa ,crolla.e adesso.ti chiede una seconda possibilità?che fai? ormai tutto e andato a puttane,da perdere non hai più niente,come ti comporti?e quando ti sfoghi con i tuoi amici del cuore vieni a sapere che loro se ne erano accorti?ma e possibile che a questo mondo NON ci sia nessuno con le PALLE per dirti,quando vede delle cose strane all'interno della coppia?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: viol75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudia.holaesternolucevpantamargot270gabriel1971alecs77Cofrancescapozzebonfolgore56Danilo87rossoporpora69bal_zacspidipizzaAtuttavitafranco_m65antozahir87
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20