SenzaConfini - Il blog di un ragazzo che ama una vita che spesso pare non ricambiare il sentimento
« Precedenti Successivi »
 

Oggi non sono Max. Sono Marianne ( profondo come l'omonima fossa )

Da quando ho scoperto che non si può piacere a tutti ho capito che ho sempre fatto bene a far le cose per piacere a me stesso
 

Oggi

Quando cucino ( come quando scrivo, come quando "posso" ) ho sempre un sottofondo musicale a farmi compagnia o ispirarmi. Stasera mentre facevo una banale carbonara ho iniziato a ballare sulle note di The Heart dei Needtobreathe ( canzone e gruppo che ho scoperto grazie al finale di serie di un telefilm frivolo ma non…
 

Immutabile

Stamattina, per sbadataggine, mi sono ritrovato nello zaino da lavoro una busta vuota di snack per cani.Persona normale avrebbe buttato tale busta senza tante storie.Il sottoscritto invece ha iniziato a girare per il reparto con la mano nella busta e fingendo di masticare...50 anni spesi male... 
 

Approssimativo

Allora..Premessa: fa caldo, così caldo che non ho nemmeno voglia di riprender in mano quel che ho letto ieri e che mi dà lo spunto per questo post. Quindi sarò approssimativo coi fatti che potete comunque recuperare da soli.Qualche giorno fa due telecronisti rai, durante un qualche evento sportivo ( credo mondiali ) legato al…
 

Serve per forza un titolo ?

Ho visto ieri sera un film romantico con la protagonista del telefilm Citadel e il protagonista del telefilm Outlander. E' stato straniante vederlo togliersi la camicia e non aver sulla schiena nemmeno una cicatrice delle torture subite in Outlander. Allora è tutta finzione ? Ahahha so scemo. E' che le etichette ti si appiccicano addosso…
 

Escalation

Ho trovato un quadrifoglioPer prenderlo ho pestato una caccaCon dei sandali apertiSenza calzeAlzandomi ho sentito scrocchiare sinistramente il ginocchioHo 3 rampe di scale a casaHo zoppicato per dieci minuti prima di salire in casaLa mia compagna vedendomi: "Ma non l'hai portata su la borsa che ti avevo chiesto"Quadrifoglio di merda
 

Carlavè

Debbo confessare di non aver mai amato il carnevalePerò, da quando cucino, posso dire d'aver imparato ad apprezzare il coriandolo...A questa scemenza pensavo mentre cucinavo stasera.Good luck !
 

Boh Boh e ancora boh

Primo maggioE' da un po che volevo scrivere qualcosa poi ho deciso di darmi un tono e aspettare il primo maggio così da poter dire: Ehh lavoro troppo, solo oggi sono a casa...Palle. Lavoro assai, ma non in maniera così castrante ( anche se ci vado in bici e quella sella a lungo andare castrerà…
 

confessione tra il dire e l'arrabbiare

Sapete cosa mi fa rabbia ?Che sparo un sacco di stronzate durante il giorno, sul lavoro o a casa, e molte strappano un sorriso genuino.Poi arrivo qui con l'idea di scrivere un post e davanti a me "il vuoto". Poco tempo per scrivere, nessuna idea nell'immediato, troppo laborioso costruire il contesto per narrare una boutade…
 

Divagando

Essendo maschio userò il mio punto di vista ma il discorso vale anche a parti invertite.Vi capita mai di vedere donne talmente belle da far male al cuore ? Troppo apparentemente perfette e irraggiungibili che ti danno la sensazione d'aver il mondo tra le mani e di essere libere.Poi le vedi con certi bruttoni magari…
 

« Precedenti Successivi »