..io SONO neSSuno.. - ..pUnti di viSta..

..la Grande BeLLeZZa..

Finisce sempre così... con la morte. Prima, però, c'è stata la vita, nascosta soTTo il bla bla bla bla bla. È tuTTo sedimentato soTTo il chiaCChiericcio e il rumore. Il silenzio e il sentimento. L'emozione e la paura. Gli sparuti incostanti spraZZi di beLLeZZa. E poi lo squaLLore disgraziato e l'uomo miserabile. TuTTo sepolto daLLa…
 

Ciao Sprint..

 ..spero che il viaGGio continui anche dove sei adesso..e che ci siano dita da mordere in quantità..
 

La pioGGia

..goCcCe che tiCCheTTano aLLa finestra....metronomo per i miei pensieri....inzia un nuovo viaggio..
 

...

Quanta polvere c'è su questo blog... ...e dentro me...
 

L'autostrada

PremeSSo che ora le diTTe haNNo anche la scusa del Natale per non aSSumere, continuo a sbaTTermi per coLLoqui in giro per l'Italia e muovendomi con la maCChina m'è capitato di notare una somiglianza......non volendo far rigirare neSSun gran filosofo neLLa tomba non ho potuto fare a meno di notare di quanto l'autostrada foSSe paragonabile…
 

Scusate il ritardo..

Era un bel po' che non scrivevo come qualcuno avrà notato...ma negli ultimi tempi son stato daVVero indaFFarato......spero di tornare a scrivere con più frequenza adeSSo che ho finalmente un peZZo di carta e sono uFFicialmente disoCCupato ^_^ ...e quanto sudore m'è costato aGGiungerei...                                    
 

 Cose pEr cui vaLe la peNa vivEre..

      PremeTTo che non è istigazione al suicidio...anzi...seMMai aLLa vita.Magari è un po' forte ma non volevo modificare il titolo con cui ho iniziato questa lista neMMeno ricordo quanto tempo fa.La riporto giusto perchè son riusciti fuori veCChi post-it e foglieTTi straPPati...mmh sì...giusto per fare ordine (sparso)......cmq è personale e non voRRei si oFFendeSSe…
 

IntrOduZione

Ieri mi haNNo chiesto del perchè non aveSSi un blog (grazie Giada per la domanda). Ho risposto dicendo che l'80% deLLe cose che avrei scriTTo sareBBero state un copia-incoLLa di pensieri e citazioni che condividevo ma che aLLa fine non erano miei (non è deTTo che non ne farò). Poi mentre loTTavo con la solita…