Tra piccole iene - studi sull'anima
« Precedenti Successivi »
 

MI FIDO DI TE

Cosa è la fiducia? Quanta fiducia si può dare? Quanto può la paura di perdere chi si ama davvero, ledere la fiducia?Cosa sono disposta a perdere? Chiedi tempo e ti viene dato tutto il tempo che vuoi. Sono disposta a fare finta di farcela, a dire che va bene anche così, a dire "non c'è…
 

Post N° 5

Stamattina avrei proprio bisogno di vedere il tuo sorriso mentre prendo il caffè...ma non ci sei, non puoi esserci, non puoi rispondere a questo invito che ignori.Inizio adesso a capire quali potessero essere i crucci di Penelope, poveretta, lei non aveva nemmeno il telefono e l'email...
 

Post N° 4

A chi ama dorimire ma si sveglia sempre di buonumore, a chi saluta ancora con un bacio, a  chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma  non suona ai semafori, a chi arriva  in ritardo ma non  cerca scuse, a chi spegne la televisione per fare due …
 

Post N° 3

Ogni tanto ti ritrovi a domandarti se quello che ti sembra di vivere è tutto vero, fai mille ipotesi sulla telefonata che non puoi fare e che non arriva, chiedi conferme a te stessa perchè in giro ci sei solo tu e ti addormenti sapendo che saranno incubi.Fortunatamente la mattina ti svegli e c'è il…
 

E va bene..

Ok...prima di dover trascorrere il resto dell'esistenza a rispondere ai messaggi più assurdi, il perchè del nick lo spiego subito: sono senzalanima perchè la mia anima l'ha presa qualcuno.Spiegare chi? Sarebbe del tutto inutile. Il diretto interessato sa e tanto basta.Adesso spero che si possa andare un pò oltre questi stupidi giochini...
 

Oggi sono abbastanza in vena per iniziare...

Come ogni inizio rispettabile, c'è bisogo di una sigla...io avrei scelto questa:L'autista che ti guida ha una sola mano, ma vede cio che credi invisibile. Nel tuo piccolo mondo fra piccole iene anche il sole sorge solo se conviene. Fra piccole iene, solo se conviene, mia piccola iena, solo se conviene. L'amore rende soli!.. ma…
 

« Precedenti Successivi »