Creato da: senzalanima il 10/11/2005
studi sull'anima

I miei link preferiti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LadroDiNuvolesols.kjaertrentaadaprile_MSpettaCheArrivosoltanto_sergioleoncino_1970brizzolatusLaRiviereDesParfumscanalewwkatarealismomonik_the_bestHenryMiller.61psicologiaforenseleon061nadia_73
 

CERTIFICATO

immagine
 

WHO'S IN?

  site statistics
 

 

 
« PROFUMO DI NARDOUNDER MY SKIN »

PUO' SUCCEDERE

Post n°35 pubblicato il 17 Settembre 2006 da senzalanima

Ci sono notti in cui non vai a dormire anche se domani è un giorno importante, anzi, non vai a dormire proprio perchè domani è un giorno importante.
Può succedere che per mesi tu abbia ironizzato con tutti dicendo che alla fine sei tranquilla anche se non lo sei affatto, anche se ti sembra di andare a giocarti il cielo ai dadi, anche se tremi solo all'idea che le cose possano non andare come vorresti. Magari ad un certo punto di questa serata in cui hai comunque tentato di tenerti occupato il cervello ti fermi e ti rendi conto che avresti voluto che le persone che ritieni importanti per te avessero fatto lo sforzo di una telefonata tanto per raccontarti quattro stupidaggini e per sentire, rigorosamente senza chiederlo esplicitamente, come stai. Invece è successo che l'unica persona ad avere fatto questo è il tuo migliore amico mentre purtroppo una lunga serie di persone non si sono ricordate affatto ciò che tu per mesi hai chiesto loro di dimenticare.
Comunque sia, è andata così e alla fine domani sarà un giorno importante anche se non se lo ricorda chi diceva di amarti, chi dice di amarti, chi invece dice di volerti bene e nemmeno chi non dice niente...domani sarai sola, sia che vada bene, sia che vada male. Certo, sul momento ci saranno i tuoi, ma una volta tornata a casa tua, alla tua vita di tutti i giorni, dovrai fare un bello sforzo per ricominciare a tollerare le dimostrazioni d'affetto di chi ha rimosso un giorno per te così importante.
Stasera però non si mette alla gogna nessuno e non si bruciano le streghe: magari domani mattina qualcuno manderà un sms per chiedere almeno come è andata e tu sorriderai pensando che alla fine aveva ragione chi disse "meglio tardi che mai". Per chi non dirà proprio niente, mediterai vendette emotive che mai metterai in atto e ricomincerai a fare la tua vita di sempre, magari solo un tantino più consapevole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Senzalanima/trackback.php?msg=1642270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LadroDiNuvole
LadroDiNuvole il 21/09/06 alle 00:51 via WEB
...un pensiero...
(Rispondi)
 
 
senzalanima
senzalanima il 21/09/06 alle 09:10 via WEB
dammi qualche parola..nei pensieri ancora non leggo ..o almeno non sempre!
(Rispondi)
 
 
 
trentaadaprile_M
trentaadaprile_M il 21/09/06 alle 16:13 via WEB
ah nn leggi nel pensiero?...ma dai...30ad04_M
(Rispondi)
 
 
 
 
senzalanima
senzalanima il 21/09/06 alle 18:31 via WEB
ho detto che non ci riesco "sempre"... ;)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963