Blog
Un blog creato da nonmivienenullaadess il 09/01/2008

Uomini? No Grazie!!!

¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨Gli Uomini Non Cambiano...Prima Parlano D'Amore E poi ti Lasciano Sola¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨

 
 

Noi donne..
Così come dice questa immagine
Dobbiamo essere amate
Per quello che siamo
E non per come
Gli uomini ci Vorrebbero!!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da DolcissimaAdry1

♥...E' meglio essere feriti dalla verità
che consolati dalla menzogna...

 
 
 

10 Cose Che Odio Negli Uomini...

Post n°2 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da DolcissimaAdry1

...E Che Mi Persuadono A Restare Single A Lungo...

1. E' possibile che l'infelice espressione "ragazza aperta" nella mente perversa della maggior parte dei maschi eterosessuali nella fascia 20-35 sia inevitabilmente tradotta come "ragazza facile"? Non è certo un dato confortante.

2. Non tollerano un rifiuto (per esempio a voler scambiare il numero di cell a fine serata, dopo 10 minuti che ti conoscono). Ma dico, che presuntuosi. Dopo che per tutta la serata non ho fatto altro che ignorarvi.

3.Dopo aver incassato un rifiuto si permettono anche di ritrattare vergognosamente i loro intenti. Oppure addirittura si appellano al luogo comune del "nondum matura est". Che immaturi.

4.Fanno battute volgari e si permettono, anche non troppo velatamente, di "fissarti le tette" (come direbbe Bridget Jones). O altro ancora.

5. Esprimono giudizi affrettati sui tuoi migliori amici senza conoscerli minimamente.

6. Fingono di pensarla come voi in tutto e per tutto, in fatto di politica, religione, musica, e ogni altro argomento di discussione. Che banali. Non si accorgono di ostentare in modo ancora più marcato la loro completa mancanza di personalità.

7. Detesto quelli che cercano di stupirti facendo sfoggio delle loro attitudini in fatto di studio, lavoro et similia. Voglio dire, ma con chi cavolo credete di parlare? Solo perchè una ragazza è carina, esce con i suoi amici e si diverte a scherzare, deve essere necessariamente una demente? O una "poco seria"?

8. Odio quelli che non si accorgono di "essere non graditi" (perchè evidentemente non molto intuitivi), o, cosa ancor meno edificante, ne sono coscienti, ma continuano ancora persistentemente "a provarci". Che insistenti.

9. Pessimi, poi, quelli che saltano subito alle conclusioni se ti vedono impegnata a parlare o a mandare messaggi con il cellulare, e pensano che frequenti già due o tre ragazzi insieme. O comunque  che hai molti "pretendenti". E che quindi sei comunque una facile. Ma che diavolo, non posso essere al telefono con amici o altra gente?

10. Quelli che dopo la prima, orrenda serata (terminata con un netto rifiuto), ritengono erroneamente che ci possa essere un'altra occasione per rivedersi. Anzi, armati della solita presunzione, credono addirittura di meritarlo!!! Ridicoli.

Io, dopo molto tempo inizio a perdere la fiducia nel genere maschile eterosessuale (i gay invece li trovo adorabili e davvero solidali con le donne) a soli 24 anni.
Ma  continuo a ripetere a me stessa che si tratta di casi episodici di idiozia.
Che per fortuna non sono tutti così.
Speriamo!!!

 
 
 

Primo Post senza Uomini...

Post n°1 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da nonmivienenullaadess
Foto di nonmivienenullaadess

Ok eccoci il nostro primo post del nostro primo blog insieme...
Siamo io (dolcina83) e DolcissimaAdri..
Abbiamo creato questo posto per sfogare la nostra anima e i nostri pensieri sugli uomini..
Parlando ci siamo rese conto che abbiamo troppe cose in comune...
Sopratutto uomini senza cervello e senza una spina dorsale...
Abbiamo anche scoperto che si vive stupendamente senza loro,senza il loro senso di superiorità e senza sentire 24 ore su 24 la loro insulsa voce che ti rinfaccia tutto...
Quindi chiunque abbia voglia di scrivere può farlo..Può pubblicare post e commenti...
E' uno spazio aperto a tutti...
Purchè si rispetti l'argomento per cui questo luogo è stato creato.
E cosa più importante non si insulti nessuno..E' un luogo che vede tante idee e nessuno può criticare pesantemente..con cervello si..Ma non per insultare...

 
 
 
« Precedenti
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acabromatrilliflyamelibrestrong_passionkalenireplay62hedgekblackrose04miciotta_2piperita_dsillylambcamillasarbeth_sullivanwernerdglgiovered59
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom