Something Beautiful

Problemucci....


Ciao ciao..... Seratina tranquilla..... Al contrario di stamattina......!!!Penso di essere un pochino .... (Non vorrei dirlo)..... Depressa........ Non saprei in che altro modo definirlo come mi sentivo.... Angoscia, voglia di piangere incontrollabile, momenti di nervosismo.... Una volta ero più forte emotivamente... Adesso crollo per niente....!!!Spero che tante cose si risolvano presto.... Sopratutto la storia (incredibile) delle mie amiche..... In teoria non potrei vederle, perché a mia madre non vanno proprio a genio, ma io da un pò ho ripreso a frequentarle..... Una, in particolare, la conosco da vent'anni, è sempre stata la mia migliore amica, e le sono molto legata... Avevo smesso di uscire con lei appena prima che i nostri amici se ne andassero, (il motivo era perché ero gelosa del mio amico...)_(lasciamo perdere...!!!
) e con questa scusa, mia madre ha preso "la palla al balzo..."Non riesco ancora a capire il perché ce l'abbia così tanto con lei... Pensando pensando, l'unica risposta decente che mi viene di dare, è quella che lei, non vuole che torno ad uscire con la mia amica, per il semplice fatto che mi farebbe USCIRE.....Mi vuole sempre più tenere vicina..... Più passano gli anni, più diventa sempre più possessiva nei miei confronti.... Mi salva il fatto che almeno, UNA delle mie amiche la sopporta.... Che poi è quella con cui vado meno d'accordo....!!!
Altrimenti, se non ci fosse lei, io non uscirei per niente, e non riuscirei neanche a vedere gli altri......!!!
Se ripenso a com'ero qualche anno fa...... Non ne avevo mai abbastanza, volevo perennemente uscire, sentivo il bisogno incontrollabile di stare in compagnia dei miei amici, non pensavo alle ripercussioni delle mie azioni.... Uscivo di casa appena i miei uscivano, staccavo il telefono, tornavo, trovando messaggi allucinanti in segreteria, ma ogni giorno ripetevo la stessa storia, pur avendo paura... Vorrei essere come allora....Adesso penso solo a non ferire i miei; mi accorgo però che non posso buttare via così la mia vita.... Ho passato un anno in casa, per non chiederle neanche di uscire per non farla innervosire....Non posso andare avanti così.... Io sono fatta per dare il mio affetto.....Ho bisogno di stare con gli altri..... Sono cambiata parecchio davvero..... Mi sono sempre più chiusa a riccio..........Ed è stato un vero piacere scoprire che la vera SERE c'è ancora, da qualche parte..... Le ultime volte che sono uscita, mi sono davvero divertita, e un pò della "pazzia, esuberanza, ...?... felicità....?...", chiamatela come volete, è tornata a galla...... Anche se solo per pochi attimi....!!!!