Sesso ed Amore - Storie e pensieri sessuali di un Uomo qualunque
« Precedenti Successivi »
 

5 Strane Abitudini

FInalmente anche io vi svelerò le cinque mie più srtane abitudini... strane... mmmmhhhh... allora... vediamo... non sono poi così strane... 1. Non stiro mai i capi appena asciugati... li metto in armadio così... poi li stiro al mattino prima di metterli... (pesa meno stirarne uno al giorno e li metto addosso sempre appena stirati)2. Rubo (è…
 

A volte ritornano...

Eccomi di nuovo tra voi... sono stato un po' influenzato e siccome il pc a casa fa un po' i capricci con la connessione... non sono riuscito a collegarmi... ora sono convalescente ma già al lavoro... ho ricevuto 5 testimoni per le 5 abitudini... wow!!! :) Lo scriverò al più presto... ora sono un po' preso con l'arretrato al lavoro...…
 

Ben trovati

Dopo quasi un mese di latitanza rieccomi a scrivere nel blog... è bello ritornare e trovare tanti commenti... io le feste non le ho passate proprio come si dice "nel migliore dei modi" (e poi non ho trombato a Capodanno...) Ora sono in ufficio... già pieno di cose da fare... ma vi voglio salutare ad…
 

Mah

E' proprio vero... in rete (come nel mondo in generale) si trova di tutto... avevo messo il mio contatto MSN su un post... a parte amici ed amiche che mi hanno aggiunto... sono stato contattato da alcuni tizi che mi credevano una donna... ed essi a loro volta hanno dato il mio contatto ad amici…
 

Canoni estetici (2° parte)

Macho o modello?Questa seconda parte è più un sondaggio... chiaramente sarei di parte mettendo di mio... ho messo i due estremi come nella prima parte... Voi donne preferite l'uomo villoso o glabro? L'uomo robusto o lo smilzo? Un po' di pancia o gli addominali alla Interrante? Ed i capelli? I rasati o i capelloni? Per…
 

Periodo...

...di merda... su tutti i fronti... mi spiace  non partecipare a questo blog e non commentare i vostri... non me ne va bene una... lavoro... salute dei parenti... amori... amicizie... mah... grazie di esserci sempre con i vostri commenti... vi voglio bene...
 

Non capisco

Non capisco e non concepisco le persone che cancellano nick e blog senza dire nulla... senza apparente motivo... i motivi ci saranno... ma almeno scriverlo... almeno accennare... mah... anche in questo mondo virtuale ci si affeziona ai nick o ai blog... ed essere impotenti di scriverti... di chiederti come stai... a me sta cosa urta…
 

Canoni estetici (1° parte)

Tonde o appuntite?A noi uomini piacciono di più le ragazze incarne o le ragazze esili?Premessa: i gusti son gusti... (e meno male sennò io sarei ancora vergine) tutti piacciamo a qualcuno ed è giusto che sia così...Parlo per me... io amo le ragazze in carne... tanto seno, fianchi larghi e... se c'è anche un po'…
 

MSN

Vi lascio il mio contatto MSN... antrace72@hotmail.it (che fantasia...)
 

Sono tornato

Eccomi di nuovo nel mio piccolo angolo virtuale... che in questo week end ha avuto risvolti reali molto positivi... l'incontro è andato bene... si prospetta un seguito molto interessante...WOW!!! :)))
 

« Precedenti Successivi »