Blog
Un blog creato da foxter il 30/10/2007

Tempo rubato

diario di quotidiano conforto

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

 " Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto " 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

MITICA

 

MITICO

 

 

Le 3 C ... cuore , cervello e cazzo

Post n°6 pubblicato il 12 Novembre 2007 da foxter
 
Foto di foxter

Il blog proposto oggi da Libero , merita un commento tutto suo , più che una semplice risposta .
Già ,  perchè l'autrice  furbetta , con questo tema scopiazzato e imbucato più che altro per creare movimento con un pò di polemica , non mi sembra poi così interessata a cosa veramente cercano gli uomini in una donna. 
Ma le do merito , se sono qui anche io , vuol dire che funziona e scalpito per dare il mio contributo a questa degna rappresentante della categoria " wooden chicks ".

Cara Vuoti .. , hai ragione quando dici che ci sono moltissimi uomini stupidi , sono una grande percentuale , ... grande almeno come quanto quella delle donne stupide , ma che c'entra ?
Dovresti essere grata alla natura che facendoti donna ti ha dato la fortuna di essere ricercata e corteggiata ... per definizione.
Gli uomini intelligenti cercano e amano la bellezza , ovunque essa sia , nel cuore di una donna , così come nel suo cervello o nel suo culo.
L'importante è che questa bellezza ci sia però  , chi ti fa credere che un mieloso , femmineo sproloquio sia interessante o tantomeno intelligente ?
Parole bellissime di LEI ? , ma bellissime per chi ? , che la tua LEI sia grata se il suo LUI sta pensando a come sfilarle gli slip e non è ancora fuggito lasciandole la sua parte di conto da pagare.
Non vi rammaricate se in assenza di altri lati interessanti venite ammirate almeno per il vostro musino , siate grate a questo nostra ancestrale sesso dipendenza  che ci costringe a dare attenzione  , ad amare e a volte ad adorare , chi molte volte non lo merita , ma ha uno corpo mozzafiato .  
Mi auguro che sia l'ingenuità a farti ritenere che il tuo principe azzurro senza cavallo , debba volerti per  tuo cervello  , vedrai come tra breve , vorrai , anzi pretenderai , di essere desiderata per quello che prova il tuo cuore e il tuo corpo , a dispetto a volte dell'intelligenza stessa.
Camminare e sporcarsi di catrame , non è amore .... è sfiga.

L'amore è passione , a volte rovente , a volte tiepida ed è giusto che tutte le C ... possibili vengano usate per far brillare questo fuoco
 

 
 

 
 
 

Sesso o fesso

Post n°4 pubblicato il 06 Novembre 2007 da foxter
 
Foto di foxter

Oggi mi prende così , sarà perchè c'è le ho girate per i fattacci miei o forse perchè ho avuto più tempo per navigare tra i vari blog e leggere qua e la , trovando ... un mare di stronzate.
Vabbe , vabbe , il mare è grande e ho appena incominciato a nuotare , ma se anche il resto della traversata è così , ... che palle , che fatica persa .

Credo però si tratti solo di un problema di stitichezza sessuale ; già il sesso , quel miracoloso , inarrestabile motore di vita che romba a volte così fragorosamente da rendere rincoglioniti.
Deve essere questa specie di sordità intellettiva quella che ho trovato in certi blog femminili , appiccicosi con le loro nenie come colonne sonore  , video mielosi di noiosi carillon , testi scritti mai con lo stesso carattere , dimensione o colore , il tutto con la pretesa di una fantasia creativa che ha la stesso spessore e varietà di un cestino dei rifiuti.
Ma il peggio sono le poesie , i versi , i pensieri , ma che cazzo ... adesso siete tutte poetesse , ma va ... , questo vulcano di emozioni ormonali , incollate a fianco di foto di strafighe che trombano con strafighi , ah no , ... non trombano , si danni i bacetti , nudi , sudati ed avvinghiati .
Mi rivolgo a te , IPOCRITA  , ma pensi davvero che usando un pò di effetto nebbia , si possa spacciare per amore epico , la misteriosa , atavica , sanissima voglia di sesso ; così tanto per salvare il pudore , per camuffare cosa poi , il tuo lato migliore ?
Il sesso è vita , esistiamo grazie al sesso e dobbiamo pagarne il pegno , siete voi regine  i custodi di questa ricchezza , a noi maschietti solo il compito stupido di adulanti portatori.
Smettetela con tutta questa concretissima insoddisfazione materiale truccata da bisogno emotivo , non serve la lirica per cercare e pretendere l'appagamento e la soddisfazione di un orgasmo , non è negando il fascino e il gusto dell'uva che la volpe si sazia .
Anche quando è il tempo in cui il motore non può più rombare , ma semplicemente borbottare , quanto è più dolce il ricordo di corse sfrenate che non la noia della negazione , della commiserazione. 
Amore è sesso , quando il tuo partner ti avvolge , ti inebria , ti scalda , ti cura , ti accompagna nelle tue fantasie , ti prende , ti protegge , ti fa sognare e ti ama ... sta  facendo sesso con te , ottimo sesso , come dovrebbe fare sempre e come meriteresti sempre .
Ma purtroppo non è così ,  secoli di una cattiva cultura , educazione e società maschile , unite ad ignoranza e paura rendono già difficile intercettare il calore di una compagnia , figuriamoci dell'ottimo sesso
Non vorrei essere frainteso non voglio giudicare , il mio è un grido di passione , so che la colpa è nostra , noi uomini che abbiamo preteso di condurre senza avere ne la licenza di guida ne l'idea di dove andare.
Non ho stima nel mio genere di appartenenza , circondato come sono da truffaldini , mediocri , ignoranti  , spacciatori di cazzo , ... tra l'altro , mi dicono , di scadente qualità .
So che le ns. speranze sono riposte nell'altrà metà della mela , redimeteci e salvateci dalla violenza e dalla bruttezza di una vita lontano da voi , insegnateci la fantasia e il calore che la natura vi ha dotato.
Insomma , fateci trombare ..... e non per l'immensità amore , ma perchè vi piace

  


 
 
 

Peccato originale

Post n°3 pubblicato il 04 Novembre 2007 da foxter
 
Foto di foxter

Questa volta ho fatto di più , oltre al tempo ho rubato anche un pezzo di Filippo Facci, dalla sua rubrica su Grazia.
Non è la prima volta che intercetto il Facci pensiero e credo che non esista miglior tributo di gradimento da riconoscergli dell'appropriazione ... anche se indebita
Prima o poi ogni uomo capisce che il sesso non è tutto nella vita

 È normale, lei dice? «Sì». Dice che è normale, dottore. «Sì». Non so, dottore. Vorrei sapere che cosa mi succede. Un tempo vivevo il sesso come il motore di ogni cosa, come la pulsione originaria che sottostava a tutto, quindi anche al lavoro, al denaro, alla finanza, alla politica, alla brama di potere. Ma queste erano pippe intellettuali, per il resto mi era più che sufficiente la pulsione spontanea e sensuale che provavo d’istinto: c’era un mondo, là fuori, milioni di donne, storie, incroci, intrecci, sotterfugi, ogni giorno uno sguardo nuovo, una prospettiva diversa, un incrocio di strade da scegliere.

Sesso ovunque e malizie in ogni cosa, in ogni parola o posa, in ogni risata, in ogni seratina o weekend, in ogni discussione infine sempre pecoreccia, in ogni negozio dove curiosare tra commesse e nuove ombre, nuovi fruscii. Sesso anche come cultura, immaginazione che prende il potere su tutto, e ancora storie, avventure. Sesso perché si è adolescenti, perché si è giovani, perché si è adulti.

Ora invece non so, dottore. Da tempo mi sento sempre più stranito, abulico, indifferente. Insanamente pacato. Sono stanco. Quel motore di ogni cosa, adesso, mi pare sempre più un penoso brulicare, una dipendenza da retaggio animale, un appetito residuale e noioso, una merce da rotocalchi. Sesso come esibizione continua, come necessità di sentirsi a posto nel mondo, un requisito di presentabilità sociale, una fedina da arricchire. Sono stanco davvero, ho voglia di solitudine, sono cambiato e non capisco perché. Mi sento inadatto, annoiato, pronto ogni volta a inventarmi impegni sostitutivi, emicranie, piccole disfunzioni. Ho voglia di guardare la tv, apro il frigo, cazzeggio. Ho voglia dei miei gatti, di libri, delle mie piante. Le ripeto, non so più che mi succede. Ma lei ora mi ripete che tutto questo è normale. «Lo è». Ma come può essere? Perché non dovrei preoccuparmi? Che cosa mi sfugge?. «Che ha 71 anni».

 
 
 

Uno scippo non basta

Post n°2 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da foxter
 
Foto di foxter

Ma allora funziona ...
Non che abbia capito ancora bene l' ambaradan di tags , trackback , link , template , etc ; ma funziona , ... io scrivo e qualcuno legge , risponde , commenta .
Non vorrei essere stucchevole , ma visto il mio stato d'animo di ieri , poter condividere le mie sfighe con qualcuno che si prende la briga di rifletterci sopra e dare il suo parere , è un toccasana , ... meglio del sale della Wanna Marchi .

Ma sopratutto voi , ci siete e ... SIETE FIGHISSIMI/E . 
Il problema è che , allora uno scippo di tempo non basta , meritereste di più , una vera e propria rapina ...
Vi devo già qualcosa , visto che ..  , anche solo il sapere della vs. esistenza mi ha convinto a incontrate l' AD della società per cui lavoro e ad informarlo che se non mi paga entro lunedi , lo mollo oggi stesso e passo tutto all'avvocato ( .. sti cazzi).
Beh , non so se siete stati proprio voi , ma comunque mi avete fatto sentire meglio e mi fa piacere pensare siate stati voi ( tranquilli ...non vengo a cercarvi lavoro )


Non so ... vorrei poter soddisfare le vs. aspettative e visto che il blog si chiama sessoesovente , magari potrebbe essere il caso di esprimere qualche idea a riguardo .
Insomma io qualche cosa da dire l'avrei , oddio , ... non è semplice , da dove comincio ?
Allora ... la mia fatina ( visto che sono ... ancora sposato , definibile , mia amante )  é una bellissima biondina di 20 anni meno di me , che ho conosciuto lavorando assieme in passato e con cui ho una storia da ormai  2 anni .
Fin qui niente di nuovo , anzi qualcuna dirà "che tristezza" ( l'uomo sposato con la ninfetta , blablabla ), la verità é però che non c'è niente di triste , è uno sballo invece .
E' simpatica , intelligente , solare , profonda nelle riflessioni e sensibile nelle emozioni e poi ....ha un corpo da urlo , un viso ammaliante , veste e si muove come una fata ( forse un pò faschion victim , ma il risultato vale) e inoltre ...last but not the least ... scopa come una dea , una regina del miglior sesso , caldo , bagnato e fantasioso .
Ancora tutto normale ? , no ! , perchè il bello è mi ha voluto lei , a tutti i costi , mi ha sedotto e conquistato , provocandomi con la sua bissessualità e giocando con me come solo un amico maschio avrebbe fatto.
Non voglio essere falso , sono un infedele cronico , topadipendente e una ragazza del genere l'avrei corteggiata io , se non fosse che mi trovavo in mezzo al'ennesima storiaccia , in crisi con mia moglie e con l'amante di allora , per cui realmente il mio unico desiderio era scappare da ogni possibile avventura .
Siiiii , ...'sta fava , 6 mesi dopo la prima uscita da colleghi , maschiacci e goliardici ero innamorato come una pera sciroppata  , una strafiga cdel genere , per di più complice come un amico , è la donna ideale .

Due anni impegnativi per me , sposato e quindi senza il diritto di essere geloso , innamorato , ma incerto nel poter dare un futuro a questo sogno ( visto che la ragazza non stupida , si è gestita sentimentalmente con parsimonia ) 
Anni impegnativi , ma passati  all'insegna di un sesso , superbo , stellare e sopratutto nell' occasione unica , di poter condividere  le mie fantasie sessuali con una partner , che da parte sua ammetteva di vivere gli stessi desideri e forse anche di più.
Non abbiamo fatto cose truci ... beh non troppo perlomeno , qualcosa di curioso si , abbiamo provato e ve ne parlerò , se vi interessa  ;  ma oggi invece vorrei condividere con voi un dubbio amletico.
Come è possibile che ora , che anche lei ammette di essere veramente innamorata e di intravedere un futuro insieme , su cui anch'io ho per altro cominciato a fantasticare , sento che la complicità è a rischio , le fantasie sessuali non sono più condivisibili ( non dico di realizzarle , ma almeno di condividerle , ... come prima , come è stato fino ad ora )
Lei dice , beh è normale ... ora voglio di più da te , sei l'uomo che cercavo , sono pronta per avere di più ( nell'ordine : una relazione monogama , un matrimonio , una famiglia ) e non averlo mi procura un'insicurezza che compromette anche tutto il resto ... , compreso l'intesa che avevamo raggiunto ...

Mi sorge spontanea una domanda : mi sta coglionando ora , o mi ha coglionato prima

 
    

 
 
 

Un piccolo furto

Post n°1 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da foxter
 
Foto di foxter

Già cominciamo con un piccolo furto ... di tempo.
Tanto nessuno lo denuncia , visto che sono qui , solo, in questo cazzo di ufficio in prestito , appeso ormai da 4 mesi in attesa di sviluppi .
Oddio , sviluppi settimana scorsa c'è ne sono stati , è finita ! , tra 2 mesi me ne vado e speriamo almeno di prendere i soldi che mi devono.
E pensare che avevo accettato questa farsa di progetto, lavorando come consulente solo per i soldi , ironia della sorte.

Vabbe veniamone fuori , risolto il problema lavoro, tanto devo poi risolvere anche tutto il resto : moglie , figlio , fidanzata , amici , donne , motori , varie ed eventuali.
Speriamo di aver capito come funziona 'sto Blog , mi interessa comunicare , relazionarmi , confrontarmi , tentare di capire se sto impazzendo del tutto o è solo uan fase comune di sfiga .

Ora che faccio ... descrivo me ? o parlo di lei  ...? o  racconto di oggi ?
Beh , diciamo che l'inizio di questo diario ha coinciso con un bilancino che mi sono fatto qualche ora fa.

  • Ho 48 anni e seppur portati con aspetto atletico e brillante , sono sempre 48 cazzutissimi anni , ... a proposito sono 6 anni che rimando un check-up ( vuol dire qualcosa ?ps. ho mentito nel mio profilo).
  • Dopo aver tradito mia moglie per tutti i 20 anni che siamo stati insieme , sono finalmente arrivato alla conclusione che forse , non un inevitabile destino ( si ma, chi glielo spiega a lei ?).
  • Il mio fantastico bambino , ha bisogno di me ... ed io di lui , ma l'alibi della famiglia intatta non c'entra un cazzo ( memo : non rubare tempo a lui ).
  • Dopo anni di carriera , soldi e successo , sono senza lavoro e se non ricevo risposte positive entro le prossime 2 settimane sono veramente nella merda. ( se saranno positive tornerò a sentirmi un gurù o un coglione ?)
  • Sarà l'umore , sarà il destino , sarà il tempo rubato , ma ho perso di vista tutti gli amici o pseudo-tali ( forse sono loro che hanno perso di vista me ...)
  • La mia bellissima ,sexy , ammaliante , giovane fatina , dice che ora mi ama e che visto che mi ama, ora vuole di più e se non può avere di più , non mi desidera più ( con tutte le volte che ho sentito 'sta storia come faccio ancora a stupirmi per questa stronzata?)

Bel bilancio vero , beh posso solo migliorare ..
Altrimenti temo questo sarà il primo ed ultimo mio post

   


 

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sherin2012BacardiAndColafoxtercorigliano.domMartinPicconatorepsicologiaforensePerturbabileBandit66
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

CAPIRSI TRA SESSI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963