SE tu... Se noi..... - passeggiandoti..nel cuore
« Precedenti Successivi »
 

TE LO DICO COSI'

    Ho sempre avuto qualche difficoltà nell' esprimermi...ma poi quando inizio non mi fermo più. Lo sai, tutte le volte che non prendo fiato è per coprire ogni spazio possibile. Lo sai e, nonostante questo, non ci credi.È che iniziare mi spaventa, ci vuole coraggio, tanto, e io non so se ne possiedo abbastanza. Quel poco che…
 

..

Urlo e non mi senti.......!!!!!stamattina mi ha sentito.....!!!!Felice....:-)))) Ciao scricchiolo....Il tuo sorriso e' la cosa che mi manca di più. 
 

A TE

Ecco....che poi ancora nel dormiveglia....arriva quella telefonata che aspettavi con ansia...che ti fa tremare dall'emozione.....Tanta è la gioia di sentire la sua voce...che le parole che tanto avevo pensato e ripensato si congelano nell'angolo piu' nascoto di me......Sei solo li...immobile ad ascoltare la sua voce, immaginare l'espressioni del suo viso.....è un susseguirsi di parole appena accennate contornate…
 

PER TE

 per te....ora devo solo essere un amico fedele,sperando di non tradire mai la tua fiducia,amici per sempre,senza mai un "addio",lasciandoti libera dalle tue paure,aprendo le mie braccia e le mie mani,che ti vorrebbero cullare.. e guidarti,quando la solitudine ti assale..e ti senti sola..essere per te la certezza di un consiglio..ma sempre dalla tua parte,lasciandoti vivere…
 

xx

 ♥ Non nascondere mai i tuoi sentimenti alle persone che reputi importanti. Non ...farlo mai, belli o brutti che siano, perché se lo fai, finirà che quelle persone le perderai. Se accadrà, fa che accada per ciò che sei, ma non perché una parte di te non sei riuscito ad esprimerla correttamente in gesti e…
 

MI costa Fatica Dirtelo ma...

   Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere..farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei…
 

ABBRACCIALA......

 Uomo trova la tua donna... falla arrabbiare per poi abbracciarla ancora... ridi con lei... difendila da tutti, ma ricordati di proteggerla da te stesso. Non farla sentire la più bella, fa sì che sia l'unica per te... e quando le cose diventeranno difficili, ricordale che niente è impossibile... Rubala agli altri... stringitela addosso... lega le…
 

Per il mio "scricchiolo"

 Ho da poco finito di parlare con te....argomenti chehanno toccato la vita di tutti i giorni...Ormai dopotante ore al telefono riesco a sentire dalla tua vocese sei nervosa.....scocciata.....turbata....I tuoi toni caldi e bassi variano....adoro la tua voce...da sempre...il tuo modo di ridere ad una mia battuta......."dicoooo".......mi fa impazzire ^__^Stasera hai scatenato in me una gran voglia…
 

Una corsa e VIAA

   pensando....   troppo a dire il vero...troppo per essere mattina. Confusione di pensieri e di idee che non ti permettono di apprezzare questo sole... il caldo dopo quella che sembra stata un’era di ghiaccio. L’unica soluzione è quella di prendere la tua moto... infilare il casco...chiudere tutto fuori e chiedere alla strada di decidere in un…
 

Pensandoti........

T'INNAMORI COSI':                                                                                          IMPARANDO A VOLERGLI BENE, PARLANDOLE SORRIDENDOGLI DA AMICO.. E ACCORGENDOTI DI STAR MALE SE UN GIORNO NON LA SENTI. T'INNAMORI COSI': STANDO ORE A PARLARE CON LEI, SENTENDO IL CUORE CHE BATTE FORTE QUANDO TI CHIAMA AL TELEFONO E UNA VOGLIA TREMENDA DI BACIARLA...ANCHE SE ANCORA NON L'HAI MAI SFIORATA......
 

« Precedenti Successivi »