L'arte del sesso... - ...perchè il sesso è un'arte
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 35

Non credevo che l’avrei fatto.Non ci credevo, davvero. Fino a quando ho visto i tuoi occhi nello specchietto.Ridevo, dentro, in silenzio, perché invece era proprio così, lo stavo facendo, la mia mano stava aprendo la portiera, stava aprendo quella scatola con dentro quel piccolo sogno sfuocato.E non è finita. Se apro la portiera.Davvero lo bacio?Non…
 

Post N° 34

Lenta e calda, si muove la tua mano sulla mia pancia.E ancora lenta passa su di lei, già intrisa di ,piacere.Ti chiedo, sospirando,e dandoti le spalle, come mai non mi basti mai…Come risposta, mi attiri ancor più a te,e il mio sospiro diventa un gemito.La tua mano si chiude sui miei seni gonfi, allargo le…
 

Post N° 33

Il tuo corpo aderisce al mio, perfettamente.E così sento il tuo petto sulla mia schiena, le tue ginocchia nell’incavo delle mie.E mi piace sentire la tua eccitazione crescere, contro i miei glutei.Poi in un attimo ti sento entrare, piano, ma forte, allo stesso tempo.Il desiderio è così forte che annulla il dolore,e lo trasforma in…
 

Post N° 32

Ora.Ho solo voglia del tuo corpo, ora.Ho voglia solo di sentire la tua calda bocca sul mio seno, e schiudermi.Aprire leggermente le gambe e sentire il tuo piacere che mi sfiora, umido.Respira, respira forte.E guardami negli occhi.E’ tutto ciò che voglio. Ora.
 

Post N° 31

Ti guardo, seduta sopra di te."vorrei restare così sempre"Mi piace osservarti sotto di meDentro di me.Mi muovo, piano, e ad ogni movimento ti vedo sussultare.Poggio le mani sulla tua pancia , così dolce.Bacio il tuo petto e respiro il tuo profumo, poi mi spingi e torno nuovamente seduta"voglio guardarti. Mentre mi scopi"Allora mi fermo, e…
 

Post N° 30

Mi diverte quando mi sbatti così.Il termine è esatto, perché i tuoi colpi sono talmente violenti che mi sollevano di continuo, per poi farmi nuovamente cadere sotto di te.Sì,mi diverte ..e mi eccita da morire, quando alzi la voce, sembri quasi arrabbiato, mentre mi ordini di farmi scopare..…e così ti lascio fare…Per ore, abbandonata al…
 

Post N° 29

Mi piaci. Mi piaci quando mi guardi dritto negli occhi,  e lì ci leggo tutto il tuo piacere.Scorrono le tue mani, dita coperte d’ambrosia, e i tuoi baci sulla mia faccia sono gocce di miele.Vorrei toccarti, toccare il tuo viso e il tuo corpo, ma le mie mani sono legate, proprio sopra la mia testa.Come…
 

Post N° 28

Sei dentro dietro di me.Ora da una parte ora dall’altra..Ti sento spingere e annaspare, poi mi ritraggo, mi volto, e ti trovo in ginocchio al centro del letto, nel buio.Mi prendi la testa e te la abbassi fra le gambe.Lo prendo con entrambi le mani, lo porto alla bocca, come se dovessi dissetarmi.E in effetti…
 

Post N° 27

Mi sei alle spalle. Mi osservi piegare metodicamente la biancheria, ed io avverto il tuo profumo mescolarsi dolcemente a quello del bucato.Chiudo gli occhi, poi lascio andare ciò che in mano,mi volto, e mi chino fra le tue gambe.Sì, proprio così, senza preamboli.Libero il tuo sesso già enorme, e rimango a guardarlo , estasiata. Lo…
 

Post N° 26

Sto per prendere sonno, quando le tue dita si infilano nella mia maglietta e iniziano a roteare , fredde e delicate,intorno ai miei capezzoli.Spalanco gli occhi, il piacere mi ha già strappato dal dormiveglia. Con te è un attimo.Mi volto, e la tua faccia è gia sopra la mia, i tuoi occhi dentro i miei,…
 

« Precedenti Successivi »